|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
a volte ritornano! le ex...
ciao a tutti!e buona domenica!
se dopo qualche mese una vostra ex ragazza vi chiede di rivedervi, voi che fate? a) vi munite di una mazza ferrata e la incontrate b) non la incontrate c) non rispondete nemmeno all'sms della sua richiesta lo scenario attuale è che ora lei sta con un altro, combinazione... bye
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io risponderei C....oh, a settembre come i salmoni le ex....risalgono la corrente verso il passato!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'unica risposta che si puo' dare è "dipende"...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il solito mio post:
te stai con una, vi lasciate, lei si fa sbaffare in ogni pertugio la pertica di un altro, senza contare innumerevoli lavate di faccia....e appena torna te la riprendi? vava che se odori bene senti ancora odore di sper. dell altro...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ovvio..con i pistola sicuri durante l anno e l estate con i trombatori doc d estate...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh sai quando uno ha una certa cultura e un certo livello sociale lo si mantiene per sempre...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
ancora nessuno??
escIle il pescIe cmq dipende..sei affamato?? na botta e via... poi bisogna vedere perchè vi siete lasciati.. se lei ti ha fatto le corna.. e te hai voglia di smerdarla un pò, le esci il pescie e poi FOTO al suo fidanzato
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
" cioè fammi capire, dopo che ti sei fatta fot*ere da un altro, ora cosa vuoi da me?cosa speravi di trovare? uno con il ca**o più grosso del mio?mò tieniti quel pipino.saluti" e ti sarai levato un gran peso di dosso e preso una piccola rivincita. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
no calma,non si tratta di riprendere niente,non ho la benchè minima intenzione di tornare indietro,non mi interessa più...
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ah ok, allora si, rivedila ma trattala come na pezza...ma senza acido..altrimenti pensa che lo fai per ripicca...devi solo farle capire che non vale niente
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
"C" tutta la vita, bisogna guardare solo avanti.
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I casi sono due:
1: l'hai lasciata te e nel frattempo te ne sei sbattute più te di lei. Dalle na botta e poi sputtanala 2: ti ha lasciato lei o nel frattempo tu non hai fatto nulla ma lei se ne è passati tanti. Fanculizzala L'importante è sempre essere bastardi fino all'osso |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
oh jeah
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

Beta per la vita! ..