|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ita_26412.html
Il colosso coreano è convinto che il formato di alta definizione non avrà una longevità pari a quella che ha saputo mostrare il formato DVD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
qui ormai sono tutti convinti che il futuro sia solo e unicamente la distribuzione dei contenuti tramite la rete...
solo a me sembra una alternativa al supporto fisico, che non ne determinerà certo la morte? cpirei di più una minore longevità del supporto dovuto a limiti tecnici (cavolo ne so, tra 3 anni c'è il boom di pannelli con risoluzione 16k e i BR di oggi non saranno abbastanza capienti per tenere dentro più di 10 minuti di roba...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
difficile fare ste previsioni... anche nelle grandi città ben cablate a scaricare un film da 20-30gb quanto impieghi? non fai prima ad andare al videonolo?
e nelle aree periferiche sarà comunque peggio... pure i videogames saranno scaricabili? e chi ora fa collezione di dvd dopo che colleziona? chiavette usb? in edicola poi cosa vendono? ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quoto in pieno!!
Ma si rendono conto che, per distribuire contenuti inn rete in HD o addirittura FullHD, ci vogliono infrastrutture collaudate per reggere un tale flusso di dati?!? Voglio vedere quanti di noi possono reggere i 12-16-18mbit/s necessari... ovviamente, in quel momento, internet e qualsiasi altro programma devono rimanere chiusi.... Forse, in America, Giappone e altri paesi europei, la 40mbps è già una realtà (ma forse non per tutti)... ma qui da noi come in altri paesi, ce ne vorrà! e non sono solo 3 anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
io dico che l'ha sparata un po' grossa..
La rete ha il suo peso, questo è sicuro.. ma il supporto fisico conta! E non morirà certo in 5 anni!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
La smettino di perdere tempo con questre trovare ridicole di marketing e pensino a lavorare seriamente. Dobbiamo ancora avere i benefici di questo nuovo supporto e loro pensano già al "futuro". E ancora soprattutto la maggioranza di noi poveri italiani ha guardare quello che passa in prima serata, con la qualità più bassa di 45 anni fa, di quando il PAL fu inventato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bha...
tra 5 anni mi daranno il colore_a_caso-ray da 5 tera.. così posso ri-ri-ri-ri-ri-comprare il mio film preferito con defizione assurda! tanto assurda che se viene l'attore in carne d'ossa a casa mia gli devo dire "eh no! ti vedi meglio in tv!!!" ![]() distribuire contenuti HD vi rete? con le adsl nostre? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Io credo che fino a quando non lo renderanno copiabile il BluRay lo useranno in tre e morirà di non uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io dico che ne dura 10 anche lui. C'è da contare che va ancora fatto lo switch delle TV da SD a HD, poi va fatto lo switch da SD a HD dei satelliti e terrestre. Carne al fuoco ce n'è.
Poi inquietanti le parole di Sony, "il laser Blu-Ray è il più piccolo che si può fare, questo sarà l'ultimo formato". Certo, parlare di distribuzione digitale mi fa ridere. Non so voi, ma a me devono ancora fare l'upgrade a 7Mb di Alice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Già, io e il mio 56K attendiamo con fiducia i film in alta definizione via internet...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io nemmeno adesso ho il bluray a casa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
BROD
The Blu Ray Of Dead ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
Quote:
![]() Ah si... In Italia! ![]()
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io credo che durerà ben più di 5 anni anni. Ragazzi parliamo di supporti da 25, 50 e 75GB! Se notate tutto ciò che riguarda i blu-ray sta calando di prezzo. Tra un anno la metà della gente avrà già un pc con almeno lettore blu-ray. Per non parlare di PS3 e lettori da salotto (questi si trovano anche a meno di 250 euro ormai). Tra un anno costeranno al metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ricordiamo che l'Italia non fa testo; è un paese talmente piccolo che Andy Griffiths lo avrà giusto sentito nominare. Se il BD muore o vive è l'America o la Cina che lo decidono. Il potenziamento delle connessioni nel bel paese non è un grosso business e non lo sarà nemmeno il download di film hd. Forse è proprio qui in Italia che il BD avrà vita lunga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Poi c'è il marketing... ed +è un altro discorso! Quote:
Per Vs. informazione al mondo non esistono solo Italia, Francia, Scandinavia, USA e Japan. Questo ovviamente non significa che comunque in Italia non siamo messi molto male... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Contenuti HD distribuiti tramite la rete??? Siamo sicuri??? Con il mio ADSL mi si impallano i video di youtube! Se poi faccio una cosa assurda come rispondere al telefono si sgancia del tutto il segnale...Aspetto i Blu-Ray a un prezzo accettabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.