|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
chiarimenti sulle 3 xbox360
Salve ragazzi vi volevo chiedere dei chiarimenti sulle 3 xbox360 in vendita, perchè avevo intenzione di comprarne una.
1) con la xbox360 arcade posso giocare in xboxlive, vi faccio questa domanda perchè non avendo un disco rigido non saprei come scaricare le patch di aggiornamento 2) con quella standard invece posso giocare in live giusto perchè ha il disco rigido. 3) la xbox360 elite ha prestazioni grafiche superiori? perchè ho visto che a differenza della ltre ha 3 processori, un formato cinematografico 16:9, un effetto anti-aliasing per texture fluide, un audio surround completo e un riproduttore DVD con capacità avanzate. Inoltre ha pure il supporto per un cavo HDMI, ma mi chidevo questo cavo è importante se non ho un televisore in grado si supportare quella grafica? cioè per utilizzare il cavo HDMI non serve anche un TELEVISORE HDMI? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() 2) si, di sicuro 3) la elite e' una normalissima xbox identica alle altre, ma di colore nero, con in piu' un hard disk da 120Gb e uscita hdmi; oramai pero' tutte le x360 di nuova produzione hanno l'uscita hdmi, quindi la differenza sta solo nel disco fisso piu grande e il colore( ![]() Ovvio che per sfruttare il cavo hdmi devi avere una tv con ingresso hdmi: oramai tutte le tv lcd o plasma hanno uno o piu ingressi di questo tipo che e' il miglior collegamento per una tv hd. Se invece hai una tv crt allora l'hdmi e' totalmente inutile |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quanto costa una TV con uscita hdmi? non credo di averla
Ultima modifica di davide89v : 13-09-2008 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
la Elite inoltre include anche il cavo HDMI (che non è poco)
![]()
#5 |
Member
|
quel cavo costa tanto? comunque io ho controllato meglio sul sito la xbox elite ha un hardware piu' potente di quella normale che permette un dettaglio grafico piu' alto , cosa che non c'era nella sezione di quella standard.
Ultima modifica di davide89v : 13-09-2008 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() volendo ci stanno pure un paio di giochi live arcare o qualche componente aggiuntivo non molto pesante. In ogni caso PUOI giocare su Xbox Live Quote:
Quote:
![]() sono tutte uguali, hanno tutte il supporto all'Alta definizione 16:9...quanto all'effettone...non mi esprimo ![]() Il Lettore DVD è lo stesso. Il cavo HDMI (insieme all'HD) ERA l'unica feature in + degna di nota nelle altre versioni...e ti serve una TV/Monitor che abbia la porta HDMI (1.2) o una porta DVI che supporti l' "HDCP"...in quest'ultimo caso userai un adattatore per collegare il cavo alla TV/Monitor.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ma no, è solo una questione di colore e di accessori
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Beh, se la mettete cosi allora comprerò un arcade (ha il supporto HDMI giusto?) ah una cosa, se la memoria della scheda da 256Mbyte non bastasse per scaricare le patch di aggiornamento dei vari giochi per giocare in live (ho visto patch da 50Mbyte), posso comunque comprare un Hardisk esterno, ed attaccarlo alla console giusto?
Grazie tante dell'aiuto. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Puoi aggiungere in un secondo momento l'hard disk.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Quote:
![]()
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io no...solo componenti aggiuntivi o giochi arcade da 50 mbyte...delle patch non vieni certo a sapere il peso, dato che le scarica autmaticamente all'avvio del gioco che la richiede
![]() In ogni caso puoi comprare un HD in un secondo momento.
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
prendi la pro cioe la seconda e vai sul sicuro...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
il 21 novembre e al costo relativamente irrisorio di soli €79, MS commercializzerà uno starter pack contenente un hard disk da 60gb, 3 mesi di abbonamento live, un headset, e un cavo ethernet.
quindi potrai upgradarla a "PRO" con 79€ |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
è quello ufficiale Microsoft?
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quoto, l'HD esterno lo vede come se fosse una chiavetta, quindi come fonte di contenuti multimediali...non puoi usarlo come se fosse Microsoft (in realtà mi sembra che si può ma modificando i settori nel formato di quelli MS).
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
Cavo hdmi da 5 euro + cavo già in dotazione con presa digitale microsoft (scoperchiando solo la testa di plastica) = connessione hdmi + audio digitale 5.1 Solo il cavo microsoft hdmi costa 50 euro e fa la stessa cosa che puoi fare come ho descritto prima . |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.