|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
consiglio per l'acquisto di una fotocamera digitale
ciao a tutti! vorrei qualche consiglio.....
la fotocamera che desidero verrà usata per i concerti e le foto devono venire molto pulite.... mi piacerebbe uno zoom ottico di almeno 8X e una risoluzione di almeno 8 mp o poko meno.. sono molto ignorante in materia e già ho qualke difficoltà ad usare bene la fuji finepix j10..però mi piacerebbe imparare e fare foto spettacolari... come budjet ho massimo 250 euro o poco più.. grazie in anticipo ...=) -el- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
qualcuno mi aiuta per favore?!?!?! =(=(=(
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Una compatta/bridge non può farcela .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
dipende dai concerti, con una ultrazoom puoi fare buoni scatti fino a 800 iso se poi li stampi e sicuramente fino a 30x40 il rumore non sarebbe tale da rovinare la foto. molto dipende però dalla tua distanza, ovvio che se poi ti metti anche a croppare a foto i difetti si evidenzierebbero ma se riesci ad ingrandire a sufficienza attraverso zoom ottico allora qualunque 10x può fare al caso tuo ma ricorda....i risultati li vedresti stampando e non mettendoti a guardare la foto sul monitor o mettendoti ad ingrandire lo scatto, molti restano delusi o reputano le bridge inadeguate perchè compiono questo errore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok grazie=) avreste anche qualche modello da suggerirmi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
= (
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.