|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma non dovrei arrivare almeno al mio ruter?
se ho creato un account dyndns chiamatto arturo.dyndns.org e se poi ho aggiornato il mio account e se poi da un altro pc esterno digito
http://arturo.dyndns.org dovrei essere rimbalzato almeno alla richiesta di login del mio scifoso router, giusto? Invece mi da errore di conessione di continuo ![]() dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
è fondamentale sapere di quale router si tratta... non tutti hanno la stessa logica di funzionamento, alcuni non permettono la gestione remota, altri necessitano che la funzione sia attivata e la porta di default non è la 80, ma potrebbe essere ad es. la 8080, altri ancora sono immediatamente visibili senza far nulla, però, come ti hanno già detto, devi digitare il tuo indirizzo da un'altra connessione internet...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il router è un d-link g604t le porte le ho aperte forse sul port forwarding ho reindirizzato le porte ma nulla da fare ma al router non dovrei comunque arrivare?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ho reindirizzato anche le porte ma niente di niente sempre errore |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
continua nel thread dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.