|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...son_26328.html
Sembra che le cose tra Sony ed Ericsson non vadano per il verso migliore e il divorzio potrebbe essere dietro l'angolo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
quando erano solo ericsson a me piacevano molto di +... ricordo ancora con nostalgia i miei vecchi t28 e t39i
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Oltre ad essere quello più bello esteticamente! ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
la eriksson era destinata a chiudere i battenti anni fa, è stata l'alleanza con sony a salvarla ed ora sony ne può fare benissimo a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Secondo me il problema è dato dai troppi modelli che mettono in commercio con differenziazione minima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
la ericsson e' morente, alla sony non serve piu' visto che vuole entrare nel mondo degli smartphone seri. Non a caso il prossimo xperia x1 e' fatto da htc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
a me i sony ericsson sembrano tutti spettacolari ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
SE P800
Ho avuto per molto tempo un SE P800 e credo che sia stato l'unico e vero capostipite del "full touch", specie in configurazione senza sportellino. Gli altri ci hanno messo 3 o 4 anni per arrivarci. E poi qualcuno sostiene che l'abbiano inventato a Cuppertino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Venendo da esperienze positive di un decennio di soli terminali Ericsson, è stato un colpo per me, e l'ho abbandonata. Da quando ha fatto la partner-ship con la Sony invece il marchio si è risollevato sia in affidabilità che in immagine. Se dovessero separsi credo che verrebbero periodi neri per i due marchi, con magari la Sony che esce da questo mercato.
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Si è vero i vecchi Ericsson erano buoni, anche se comunque non i migliori perchè ne ho avuti 3 e tutti si sono rotti qualcosa...tipo il microfono o il display...anche se li ho trattati bene, invece in quanto a estetica non mi sono mai piaciuti. I motorola tempo fa erano molto durevoli...oggi sono piu o meno allineati ad altri telefoni.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
speriamo di no, da possessore di un k610i posso tranquillamente affermare che sono i migliori cellulari con sistema proprietario. Se non fosse per le app solo java sarebbero anni luce avanti anche a quella schifezza di symbian (aka nokia).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
dopo 3 anni sono ancora contentissimo del mio k750i, che di fatto è un walkman, non capisco davvero come mai non abbiano avuto il successo meritato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vorrei dire a chi definisce morente la compagnia Ericsson, che la divisione terminali non è che la minima parte dell'azienda. Moltissimi operatori telefonici infatti, utilizzano servizi di rete intelligente e dispositivi firmati Ericsson.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chi ha avuto Sony ericsson di recente sa il perchè. Mi riferisco alle versioni smartphone perchè il cellularino ormai lo trovi nel fustino a 2€
Assistenza infame e assoluto disinteresse per il cliente, una politica tipicamente Sony e non Ericsson. Certo il T28 fu un fiasco dal punto di vista dei problemi e sony si fece avanti ad arpionare la balena ferita dallo squalo Nokia, ma tutta la politica SE la ritroviamo nei prodotti Sony puri, dove quando hai sganciato i soldi non conti più e si pensa a nuovi polli. Addio SE: buona morte tra l'indifferenza di tutti Da delusissimo ex cliente, M600i e poi P1i |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
Quote:
Davvero un peccato se finisce la joint venture tra queste due case, ho sempre trovato ottimi i SE
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ericsson faceva ottimi telefoni ma si fermava li! a livello di iinterfaccia e come multimedialità facevano abbastanza pena! i telefoni sony erano il contrario! Sonyericsson mi sembra la migliore assieme a nokia. il problema sn i dirigenti!! Hanno praticamente abbandonato la fascia bassa bassa (bhe li a dire il vero regna praticamene solo nokia e c'è anche qualche motocesso venduto a prezzo stracciato ma che fa davvero schifo) e quella altissima! al tempo del p800 e p900 nn si trovano altri smartphone di quei livelli.....ora invece nn sn nietne di che. si aspetta l'xperia ma lo stanno facendo uscire troppo tardi! nn si può presentare a febbraio e farlo uscire a ottobre (se va bene). Anche come cameraphone hanno frenato molto e i walkman alla fine offrono poco di più dal lato musicale rispetto a un cybershot (addirittura su molti modelli basta cambiare i driver o il firmware intero per avere lo stesso risultato
![]() I numeri la casa nippo-svedese ce li ha eccome ma nn sa prendere decisione sensate! l'acquisizione di symbian uiq è stata una cagata pazzesca!! ma a cosa serviva?? Infatti ne han venduto in fretta e furia metà a motorola e ora mi sa che se l'è accaparrata tutta nokia (mi sembra). Per forza che poi le cose nn vanno come si spera!! Inoltre c'è anche il lato estetico! a me piacciono tanto i sonyericsson ma la maggior parte degli utenti gradisce un altro tipo di estetica, si cercano più slide e più telefoni a conchiglia e soprattutto sottili!!! Prima motorola e samsung, ora lg hanno capito cosa vogliono gli utenti.....sonyericsson nn proprio e molti modelli che meriterebbero tantissimo vengono scartati perché nn abbastanza fighi.....se si vuole vendere è il primo aspetto da curare questo! finché è nokia va bene, la fama che ha se l'è meritata e si può permettere di fare telefoni inguardabili ![]() Inoltre in molti stati (tipo il nostro) la distribuzione fa letteralmente schifo e la pubblicità è abbastanza scarsa!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 Ultima modifica di zephyr83 : 30-08-2008 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ora come ora io concepisco solo due brand per quanto riguarda la telefonia e Sony Ericsson è fra questi due...
spero di poter continuare a scegliere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.