|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[SA+sped] Vendo 6600GT PCI-EX 128mb DDR3
Per passaggio a scheda madre con scheda video integrata vendo questa ottima 6600GT della POV con 128mb di ram DDR3 e con interfaccia PCI-EX e predisposta per SLI. Perfettamente funzionante, tenuta benissimo e come si vede dagli shot tenuta sempre downcloccata. Inoltre con rivatuner è possibile regolare tramite i profili la velocità del core della memoria nonché la velocità della ventola rendendola praticamente inudibile. Perfettamente compatibile con linux e settabile anche lì con nvclock.
Recensioni qui e qui. Vendo la scheda nuda e cruda così come la vetede: ![]() ![]() ![]() Prezzo: 30€ spedita in raccomandata. Regole: - ritiro in qualsiasi momento. - pagamento anticipato tramite ric. postpay. - prezzo come da regolamento ed in linea con altre proposte presenti sul forum, se avete commenti siete pregati di usare i pvt perfavore. - max. serietà.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato a contattare qualche moderatore ma non ho avuto risposta pertanto chiedo scusa a tutti e riapro un thread uguale nella sezione giusta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.