|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
consiglio gioco fantasy gratis da giocare in rete
mi piacerebbe giocare a un gioco gratis su internet nello stile " il signore degli anelli" .. dove creo un personaggio ed esploro la mappa incontrando altre persone che hanno un loro avatar .. e nemici, mostri, creature .. che mi consigliate ? rispettando naturalmente i miei requisiti in firma (la mia ram è di 1768 MB ) ! tnk's !
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
__________________ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
saga of ryzom, ora free, non so se ridiventera' a pagamento, ma e' il migliore free per ora.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Oddio ci son dozzine di mmorpg free, ma non c'è un thread o una sezione apposita nel forum ?
Cmq i primi che mi vengono in mente in ordine sparso: Perfect World, rappelz, silkroad, sun, grando espada, knight online, 9dragons... Prova a cercare su mmorpgialia una lista completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
E' uscita la versione internazionale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Io ricordo che un'infinità di tmpo fa ci giochicchiai nella beta ed il gioco era in inglese. Poi sono anni che mi son disinteressato quindi non saprei risponderti, mi spiace. L'ho citato perchè mi apreva dia verne visto il banner pubblcitario da qlc parte. Certo che oramai si scopre un nuovo mmorpg free ogni 15 giorni, starci dietro è impossibile, la lsita che ho fatto coprirà si e no un ventesimo dei titoli in circolazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Ora mi sto dedicando a silkroad. Mi piace parecchio, se solo l'exp non fosse cosi' lenta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.