|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Nuova FORD FIESTA - Foto Ufficiali
Non male!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() autoscoops.be |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
perchè mi ricorda tanto la Grande punto/ Corsa?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
di profilo,soprattutto la parte dello sportello è sputata alla mercedes classe A
cmq bellina
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Praticamente un segmento C, d'altronde è la tendenza attuale.
Molto carina, anche se la parte posteriore non mi convince.. chissà i prezzi da quanto partiranno!! Finalmente sembra che in Ford si stiano dando una svegliata sull'estetica delle vetture.. la kuga mi sembra eccezionale!
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Mah, non so se a Ford conviene realizzare una vettura che ad occhio è lunga 4 metri, con impostazione sportiva (=poco pratica, poca visibilità) e prezzo presumibilmente elevato.
Di Fiesta se ne sono finora vendute tantissime proprio perchè è pratica, piccola e costa poco, perfetta per la città. Magari il suo posto verrà preso dalla nuova Ford Ka... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Non male come linee esterne, ma gli interni non mi piacciono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bell'auto, anche se per fare le foto ufficiali imho hanno scelto un colore
![]() Gli interni sono belli.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
a parte il verde pisello, carina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Infatti .... abbastanza brutto come colore .....
L'andamento del taglio dei finestrini è simile a quello della Delta ... tutte le linee convergono in un punto ... sarà la nuova moda .... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
il posteriore non mi convince molto, per il resto non male...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
davvero carina, finalmente una fiesta che mi piace
![]() si sanno già i motori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Non mi piace, il posteriore è sgraziato all'inverosimile e soprattutto il design è pessimo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
BELLA...da migliorare , imho:
nella vista laterale posteriore la ruota risulta troppo piccola, meglio dire, c'è troppa "lamiera"...nello stesso punto , tra la ruota e il la parte bassa del finestrino, quella sezione di carrozzeria è molto simile alla Punto, con quella nervatura ! ...in ultimo, sempre in zona, assomiglia, la parte della finestratura/montante posteriore, o meglio mi ricorda la classe A MB...nel complesso mi piace, dentro però seppure bella nelle linee non mi piacciono i plasticoni simil metallo...spero vi saranno finiture alternative meno pacchiane e meno evidenti . Cmq a me piace parecchio in ultima analisi. Vedremo i prezzi/promozioni ed i contenuti. Cmq anche io ritengo che Ford stia facendo un ottimo lavoro in questo periodo...tra Mondeo, Focus Rest., Kuga, Fiesta, Ka ...sono tutte piacevoli Ciao. Ale
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non male il davanti, ma da 3/4 fino al posteriore (compreso) la trovo orrida... la linea di cintura troppo inclinata penalizza la visibilità (praticamente da dietro non si vedrà una mazza) e l'appesantiscono troppo (troppa lamiera al posteriore!), imho...
Sono curioso di vedere la 5 porte (che secondo me sarà diversa, da questo punto di vista!)
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non mi convince. imho fa troppo classe a.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
bella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Non mi piace per niente: linee pesanti, visibilità che pare molto scarsa, posteriore inguardabile, interni orribili.
Per me la peggiore del suo segmento, tra le nuove uscite (per rimanere a quelle più recenti, la Mazda 2 gli dà la paga ![]() P.S.: avete preso per il culo la GPunto per quegli specchietti, vediamo cosa dite sulla Fiesta ora! ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me invece sembra un gradino sopra le altre soprattutto in tema di design (la mazda 2 poi a mio parere e' inguardabile).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Più guardo gli interni e più... BLEAH...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.