|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consigli per acquisto pc nuovo
Ciao a tutti volevo sapere delle cose visto che non trovo più convenienza prezzo qualità nei negozi volevo prendere i pezzi del pc via internet però non ho idea di che pc prendermi. vi spiego ho circa 800€ da spendere per questo pc il monitor tastiera mause HD e alimentatore li ho, alimentatore è da 585 credo lo spacciano da 600W ed è nuovo.
Quindi mi serve solo sapere scheda madre ( preferisco asus ) scheda video ram e mmm processore dovrebbe essere tutto. Se mi date dei consigli sugli acquisti sarei molto contento il pc lo uso per gioco e ci lavoro usando autocad facendo i rendering il sistema operativo un windows è = se xp o vista indifferente ditemi voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
io ho postato qua perchè non c'è proprio una sezione dove dice assemblaggio pc oppure proposta pc nuovo, spero di non aver sbagliato sezione ma dai datemi qualche idea per il computer non saprei cosa prendere gia su un quad core un un core 2 duo ram e scheda madre che non ne conosco molto bene e le uniche che ho avuto erano asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Un aministratore o altre persone mi potrebbero rispondere pls?
Cioè non ho visto una szione posta il tuo pc quindi prima di spammare in tutti i canali qualcuno mi potrebbe darmi una risposta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.