|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scambio 1*2gb ocz reaper1066 con 1*2gb 800/667
vendo queste ottime ram!
sono appunto OCZ Reaper pc8500 (a 1066mhz) 2*1gb perfettamente funzionanti, mai(per quanto mi riguarda) ho fatto oc, sempre trattate immacolatamente, con temperature sempre sotto controllo e vario... garanzia residua presso il dragone vendo a 35 + sped completamente a carico del acquirente -non inquinate il tread, se avete commenti pm. -precedenza scambio a mano nelle vicinanze o del conservatorio o del politecnico(leonardo) o di pzl susa... -per qualsiasi cosa, contattatemi qui o in privato -onde evitare guai, posso spedire o scambiare solo dopo lunedi 6 ottobre(max martedi 7) perchè mi devono arrivare le nuove :P Ultima modifica di banaz : 09-10-2008 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Coda mi informo (24 H)
Montano chip micron d9gmh ? Garanzia ? 1 Giga a banco x 2 banchi ? 35 € al banco o per il blocco ? Hai foto reali ? Tipo di pagamento accettato ? Scusa sembra un interrogatorio ... Ultima modifica di Gabrybaboon : 02-10-2008 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
coda spedite
![]()
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
|
coda mano pavia città, altrimenti coda spedita
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
coda spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
giusto fare domande, e per quello che posso vi do risposta...
garanzia:sonos tate acquistate il 2/4/2008 quindi hanno ancora qlc mese di garanzia presso shop on line dragone(non so se anche presso il rivenditore anche se sul sito c'è scritto LIFE TIME) chip:non ne ho idea, ho provato a cercare in giro, ho provato a vederlo con everest e con cpu-z ma non ho trovato nulla sorry sono due banchi da 1 giga ciascuno, quindi totale di due(2) giga... 35 euro ENTRAMBI I BLOCCHI, ma NON sono incluse le spese di spedizione(pagate piu del doppio ad aprile, cmq 35 è un ottimo prezzo epr queste ram che se la viaggiano(e ricordo che entrano perfettamente in una raccomandata) foto reali al momento non posso farne perchè non trovo da diversi giorni il cavo per collegare la fotocamera al pc, appena riesco le uppo. pagamenti accettati o contanti o postepay.. situazione code: ordine orario, quindi gabrybaboon primo e a seguire gli altri... aggiornamento: priorità ovviamente al mio prezzo, quindi a quelli che spendono 5 euri nemmeno in piu per la raccomandata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ovviamente la mia code era la tuo prezzo
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora sei il secondo in coda, visto che da quello che scrivono gli altri per spedite intendo spedizioni comprese...
se entro questa sera alla mezza gabrybaboon non mi fa sapere nulla passo a te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No io sono in coda al tuo prezzo con spedizione dato che non sono di Milano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora sorry ho inteso male io dato che per spedite ho interpretato 35 euro comprese le spedizioni...
prego gli itneressati a specificare qui che tipo di coda hanno in mente di fare... non voglio avere nessun problema ecco perchè ve lo chiedo tranquillamente e mi auguro che nessuno se la prenda.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gabrybaboon non si è fatto piu sentire...
quindi avanti con la coda... tecnicamente ci dovrebbe essere corevenice ma non ho capito se al mio prezzo o altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è problema. In caso arrivasse il mio turno, ti prego di mandarmi un PM. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bene...allora aspetto corevenice per qlc ora e poi passiamo al successivo
alessiobo se mi confermi passi in cima alla coda per lo scambio a mano..fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sto discutendo con alessiobobo per eventuale scambio a mano...sembra piuttosto interessato(potevamo concludere ieri ma lui aveva pm pieni e io sono uscito per tornare solo un'oretta fa :P) quindi dovremmo vederci presto
se non dovessimo raggiungere un accordo ritorna in vigore la coda normale con la giusta precedenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
News?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a mano al tuo prezzo avvisami in pm quando tocca a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sorry ad entrambi gli utenti, ma per problemi di scambio(non ho concluso una trattativa sempre qui sul forum)devo ritirare dalla vendita i due banchi di ram...
se pero qualcuno con scambio a mano, e sottilino SCAMBIO A MANO, puo offrire lo stesso quantitativo di ram ma con frequenza inferiore(800 o 667 mhz), potrà avvenire uno scambio a mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.