|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Monitor LCD - quale e perchè? (sono incompetente in materia)
Salve a tutti, ho letto tutte le recensioni, o quasi, ma per me le specifiche tecniche sono arabo...
Ultimamente ho ricomprato il pc e di riflesso mi è venuta voglia di ricomprare anche il Monitor dato che il Mio 17" ultravecchio è giusto che vada in pensione... Premetto che l'utilizzo del pc è prevalentemente per: - Disegno tecnico..(Autocad) - Visione Film - Giochi un normale utilizzo casalingo quindi con un pò di lavoro di ufficio... Ero orientato verso un 20" o un 22" un 24" mi sembra esagerato... qualcosa che mi duri e che si veda bene...(non cambio pc o monitor molto spesso )Forbice di prezzo: da 150.00 € a 250.00 € grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Viewsonic VX2255WMB ,scelta quasi obbligata.
Ha anche la garanzia 0 dead pixel per un mese dopo l'acquisto. In alternativa vai sui Samsung :T200 (ma è 20'') oppure T220 (è 22'' ma potresti sforare nel budget).
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
alla fine ho ordinato un Samsung T220...mi sembrava il miglio rapporto qualità prezzo...
grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

)

//\\ Vendo =>