|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il mio masterizzatore non si assume le sue responsabilità!!
Ciao, ho un problema.
Ho un masterizzatore DVD Philips, che da un annetto va alla grande, ora pero forse si è stancato! Dopo aver masterizzato (musica, dati o divx), se provo a reinserire il DVD mi da come errore: "Impossibile leggere dal disco. Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con Windows." Qualsiasi altro pc o lettore divx però riesce a leggere perfettamente la traccia masterizzata. L'unico formato che riesco a masterizzare e leggere con lo stesso masterizzatore sono gli iso, e le altre estensioni immagini. Masterizzo con nero 6.6.0.18. O.S.:windows xp Qualcuno ha una vaga idea di come possa risolvere? Vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
c'è qualcuno che ha un' idea di come aiutarmi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
capita solo con quel disco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
in che senso...con la stessa marca di cd/dvd dici?
o intendi con lo stesso masterizzatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
hai gia provato a cambiare cavo o porta di aggancio? (se non l'hai fatto fallo) se da' sempre lo stesso errore e' probabile che sia in dirittura di arrivo, dato il costo piuttosto esiguo ormai dei masterizzatori dvd io approfitterei per prenderne uno nuovo
![]() (anche se a dire il vero io non masterizzo piu compro un hd usb e ci schiaffo dentro tutto, quando e' pieno ci sbatto su un etichetta e lo metto nella mia "cassapanca storage" ![]() ![]()
CPU Ryzen 7 5800X3D Mb ASrock B450 Steel Legend Dissi Phantom Spirit 120 SkVideo Radeon RX 6800 RAM RipJaws 16Gb 3200 Nvme 870 EVO 256gb; SSD QVO 4Tb Case Itek Qb0 HMD Oculus Quest 2 Ultima modifica di saverio80 : 29-08-2008 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
infatti lo ricomprerò...penso sia l unica soluzione.
Vi ringrazio molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
si ma prova a controllare anche il cavo e la porta ide/sata magari non e' il masterizzatore ad avere problemi (per quanto sia piu probabile che sia arrivato il masterizzatore)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.