|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ers_23534.html
Codemasters rilascia i dettagli sulla nuova piattaforma tecnologica che segue il Neon Engine. Sarà presente in Operation Flashpoint 2: Dragon Rising e Race Driver: GRID. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
"Neon Engine, visto, con risultati eccellenti, in Colin McRae: DiRT":
I risultati eccellenti dal punto di vista grafico sono pero' abbattuti dal vistoso calo di frame rate in sistemi anche piuttosto recenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Dirò forse una boiata ma dal video di presentazione di OFP2, il motore grafico EGO darà del filo da torcere al CryEngine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Brava Codemasters! Alla Games Convention di Lipsia tutti facevano girare sulle loro postazioni Colin McRae Dirt per far bella figura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
56 milioni di euro?
costa meno la realizione di una macchina che fare un motore grafico che dopo 2 anni è già vecchio e stravecchio cacchio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
X la Redazione:
il link al video credo sia errato, mi manda alla pagina di download del video di Ghost Recon Advanced Warfighter... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
giuro ke ho visto delle immaginiu su GMC e all'inizio pensavo fossero foto......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
forse tornera- la simulazione/realismo in un gioco PC ? forse e` solo un`utopia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Speriamo che li abbiano spesi bene e che l'ottimizzazione su PC sia migliore di quanto visto con DIRT...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
Quote:
se hanno cambiato un engine già praticamente nuovo, ci sarà un motivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://ofp.4players.de/scr/ofp2uk4.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2007/140/939336_20070521_screen006.jpg non male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
considerate il fatto che nel caso di OFP2 il motore deve gestire spazi di dimensioni disumane,come lo è stato per il primo,quindi lo spazio percorribile a piedi è paragonabile a quello che si percorre nei simulatori di volo con un aereo,il tutto senza schermate di caricamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io sono sempre stato un grande fan di Operation Flash Point, uno dei pochi giochi degli ultimi anni che mi ha dato veramente qualche soddisfazione ed il piacere di giocarlo...
A vedere il nuovo lavoro, promette benissimo STICAZZI!!!... vedendo qualche foto a livello di "fotorealismo" se così lo possiamo chiamare, è anche superiore a Crysis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Federico lavora sull'engine di OFP2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Speriamo che OPF2 non sia solo grafica!!! i programmatori del primo non ci saranno nel secondo, ARMA Armed Assault se vogliamo è il vero OPF2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se c'è un motore grafico che gira benissimo e ha un eccellente dettaglio è questo (crysis è penoso davvero), aspetto GRID con trepidazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
allora ,stavolta e per la prima volta ,faccio io il fan boy.
non sò se questo sia positivo hihi comunque,non essendo un esperto non sò come giudicare questo nuovo motore grafico. Se serve ben venga,prego solo codemaster ,che frà parentesi,mi ha fatto giocare ai migliori giochi di sempre (operation flashpoint e colin McRae rally....ma anche Music 2000 su ps1), di non cambiare di una virgola il suo modo di fare giochi. Non per nulla,di EA games che produce porcate ,ne esiste già una,e non sento il bisogno di vedere un OFP in stile Medal of Honor o un Colin McRae in stile Need For Speed. per il resto,grandiosi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ho letto che OFP2 sarà totalmente privo di scripts. Se questo sarà vero, si avrà un gioco dal gameplay eccezionale e ottima longevità. Lo aspetto da anni
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Mi piacerebbe sapere se questa è in tempo reale, e se si, se girerà su una scheda video attuale così o ci vorrà la nuova generazione... E già che ci sono, visto che parlano di pieno sfruttamente delle console, vedremo la versione ps3\xbox360 con quel dettaglio?
Lo scopriremo tra un annetto o due.. se ci va di culo ![]() Ultima modifica di goldenboy-z : 07-12-2007 alle 15:03. Motivo: Ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.