|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Dissipatore a torre (di Pisa)
Ciao a tutti nuovamente. Spero di spiegarmi in termini corretti...
Ho un dissipatore a "torre"... ma mi da l'impressione di guardare la torre di Pisa... sembra quasi fletta la mainboard... anzi non sembra, lo fa davvero... Avete presente gli agganci in plastica dei dissipatori stock? ecco monta quelli... Secondo voi è possibile trasformare questi agganci in modo da poterli avvitare su un backplane?Il dissipatore è questo: ![]() Che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non mi sembra un dissipatore così mostruoso da flettere la scheda madre, se lo vedi storto forse è perchè uno degli agganci non è entrato bene nel buco...capita spesso con quelle diaboliche clip
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Quote:
Non è mostruoso, assolutamente, ma pesa quasi mezzo chilo... e andando a filo dell'alimentatore si nota benissimo che pende! Che si siano mossi gli heatpipe? Provo a svitare gli agganci e tento di raddrizzarli? Sono heatpipe a "U", potrebbe essere...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

Secondo voi è possibile trasformare questi agganci in modo da poterli avvitare su un backplane?