|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ubisoft e PS3, un plauso per il customer care!!!
Spero sia la sezione adatta ma vorrei fare una segnalazione, ho acquistato online, direttamente dal sito della UbiSoft il videogame per PS3 Blazing Angels 2, essendomi piaciuta tantissimo la versione 1 dello stesso titolo, dopo pochi giorni mi sono visto recapitare il disco sbagliato, ossia la versione 1, che già possiedo. Inviata una mail al customer care della Ubi mi hanno risposto in meno di 24 ore dicendomi di tenermi il disco sbagliato e che mi rispediranno la versione corretta, gratis. Che dire... GRAZIE!!! E considerato quanto ho risparmiato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
non sapevo si poteva acquistare i giochi online direttamente dal sito ubisoft... quanto tempo ci impegano a spedire il tutto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spedizione gratuita con corriere TNT, il tutto a casa in meno di una settimana, trovi tutto qui: http://shop.ubi.com/default.asp
Ovviamente le versioni sono quelle originali, non tradotte, ma non me ne faccio sinceramente un problema io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
a me i prezzi sembrano uguali a quelli dei negozi 69€urozzi per giochi appena usciti.
dove sta il guadagno ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
microzozz dovrebbe prendere esempio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
magari costano anche meno perchè non passano dal distributore?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
mah tutti i giochi nuovi stanno a 69.90...ovvero gli stessi prezzi di un gamestop qualsiasi
da mediamondo inoltre si trovano tranquillamente a 10 euro meno, ovviamente localizzati in ita...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
a sto punto conviene play.com
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cioè costano uguale e non sono manco in italiano?
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
comprando in £ invece che in € con la versione inglese ci risaprmi quasi 10€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
devo comprare da un sito sperando che il gioco mi arrivi entro 7gg (mettiamo che arrivi in 7gg) per risparmiare 10 euro???
ma no grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
guarda che il mio thread non era certo un elogio all' e-shop della UbiSoft quanto al loro customer care... quel gioco l'ho trovato lì navigando su web e l'ho preso, arrivato e trovato l' "inghippo" volevo solo segnalare il corretto comportamento della software house, neppure indietro il disco sbagliato hanno voluto
![]() poi si sa i margini di guadagno sui videogiochi sono abbastanza risicati ed i prezzi piuttosto poco flessibili, difficile scendere oltre certi margini ma ripeto, non ho acquistato da loro per guadagnarci 10€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ok adesso tutti insieme in coro cantate "non ho capito il senso del thread" e battete le mani.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.