|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
[PD/TV+Sped] Vendo TrekStor Datadisk 1.8" zif - 20gb
Come da titolo vendo tale HD esterno , nuovo (scontrinato in data 29-8-08) causa errato acquisto ...
Nello specifico pensavo di smontarlo e utilizzare l'HD da 1.8" zif contenuto per il mio acer One 110L ma ho preferito alla fine tenere il SSD interno (essendo Samsung e nn Intel) Ci tengo a precisare che l'HD e' NUOVO e MAI APERTO . QUI le caratteristiche principali e il prezzo (in offerta) del nuovo da mw ... in breve : Memoria Capacità 20GB Trasferimento dati USB Lettura 28,5MB/s Scrittura 29,0MB/s Case Alluminio Nero Fanless Formato (HDD) 1,8" Tempo di accesso (HDD) N.d. Buffer size (HDD) 8MB RAID No Interfaccia Hi-Speed USB 2.0 Alimentazione Da bus USB Specifiche fisiche Dimensioni ESTERNE (LxAxP) 90 x 57 x 6.4 mm Peso: 65.2g Contenuto della confezione DataStation maxi z.ul Cavo USB 2.0 Manuale operativo Nero BackItUp 2 Essentials Garanzia 2 anni Se utilizzato come disco e' perdettamente compatibile con l'interfaccia Zif (ed e' completo di cavetto Zif.. una rarita') Essendo Nuovo della giornata e preso per acquisto incauto ( alla fine ho deciso di rimanere sul SSD anche a scapito di velocita' e capienza , considerando che mi casca almeno una volta a settimana ![]() 40 euro prezzo TOTALE + SS Considerando che e' nuovo , MAI APERTO , e il prezzo di 49€ che considero come riferimento e' in OFFERTA gia di suo ... Rulez & Affini : pagamento PP o a mano nel weekend.. Solite regole... code veloci, mi riservo di ritirare dalla vendita a mio piacimento , in vendita altrove , unica cosa , nn do' priorita' a mano per ora (se non nel weekend)
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se l'hai preso alla MW e hai la eicevuta puoi renderlo e farti fare un buono.
Ti conviene + che darlo qua sul mercatino.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Beh! Capisco che non vuoi rimetterci, ma 40 + ss significa praticamente arrivare ai 49 di mediaworld, dov'è il risparmio per me ?
Se cali sono interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.