|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
una batteria da record LG L 90
Per chi cerca finalmente uno smartphone con batteria decente.... LG L 90 ... 2500 mAH... mai vista una roba del genere...sono a 78h di autonomia e ancora al 10%
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
ottimo direi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao. Se possiedi tale terminale vorrei porti un paio di domande tecniche anche se non so se sei nelle condizioni di poter rispondere.
1) Legge e gestisce anche SD da 64G? Chiedo perchè le specifiche danno al massimo 32G ma spesso molti dispositivi accettano anche SD da 64. Non ho visto nessuna review finora che chiarisse questo punto. Intendo nel senso che la faccia vedere da 64G ovviamente, non che la legge ma ne vedi solo 32. 2) E' possibile spostare e/o installare app sulla SD? Credo di no ma a volte ci possono essere delle opzioni non proprio evidenti e nelle review non ne parlano. 3) Se si mettono ad esempio film sulla SD vengono letti tranquillamente dal player video di serie e dagli altri più diffusi trovabili nel market (vlc, mxplayer, etc)? Per la batteria concordo che è il massimo. Infatti ci sto facendo un pensierino anche se ho un 4xHD che però arriva a sera a fatica. Lo schermo anche se non è HD credo vada bene comunque. Secondo me le super-risuluzioni solo più che altro un fatto di moda: alla fine occorre sempre zoomare con schermi non da tablet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La prima carica si è esaurita dopo 81h di autonomia dopo:
utilizzo intensivo di whatsapp e scambio foto utilizzo di prova della fotocamera con diverse decine di foto trasferimneto via bluetooth di un centinaio di foto dal vecchio dispositivo 1h circa di navigazione internet wifi 1h precisa di conversazione telefonica in entrata/uscita Sento continuamente lamentarsi le persone che non arrivano a malapena a fine giornata con un utilizzo non intensivo tipo questo!!!!!!!!!!!!! @gbhu: purtroppo non posso rispondere a nessuna delle tre domande con esattezza perchè non uso sd sul telefono.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
alla fine è praticamente molto simile al moto G.
Design più sottile, schermo con risoluzione più bassa, batteria migliore e tasto fisico.. https://www.youtube.com/watch?v=CsKBaACOHnY
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Presi in mano entrambi e non ho avuto dubbi per l' L 90 ... sento parlare bene del Moto G ma forse la gente dovrebbe scoprire questa ottima alternativa... si impugna meglio , la batteria è migliore .. la mia unica preoccupazione era lo schermo, ma anche zoomando i caratteri non spixellano sono più che soddisfatto della resa .
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
se mandavi uno screenshot sull utilizzo della batteria ci facevamo una idea piu completa! .... magari per la prossima ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non sapevo ancora come fare lo screenshot .... la prox volta non mancherò...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A me piacerebbe tanto sapere quanto consuma in stand-by
![]() E meglio ancora sarebbe un test lasciandolo solo (e sempre) in stand-by fino a quando non si spegne, ma so che sarebbe chiedere un po' troppo ![]() Ho visto che esiste anche la versione dual-sim, si chiama L90 Dual D410. ps. dalle specs è quasi identico all'LG G2 mini, ma l'L90 ha la batteria leggermente più potente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho trovato una recensione dettagliata appena uscita: http://www.notebookcheck.net/Review-....115487.0.html
Niente male la bestiola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quante ore a display acceso ci fate.
Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda ... io lo metto in standby la notte e i consuma al max 1% tutta la notte .... la previsione delal durata dopo lo standby da tipo 300 h di autonomia ovviamente .... cmq confermato ... dopo tre settimane di test ... faccio circa 70/80h di autonomia ogni carica secondo utilizzo
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 08-05-2014 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo vorrei prendere alla mia ragazza, potresti dire quante ore fai a schermo acceso e postare screen della batteria? Alla fine le ore tra una ricarica e l'altra non sono indicative perché dipendono dall'uso mentre se ci fai gli screen e ci dici le ore display acceso ci possiamo rendere conto.
Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 13-05-2014 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: il posto più krostoso del mondo
|
toh, un telefono con la batteria...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
sicuramente un buon risultato.. ma cmq 3 ore e poco + di schermo in 4gg non sono tante..
ma non hai mai attivato il 3G? (vedo edge nel traffico dati).. luminosità schermo come l'avevi impostata??
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
beh il consumo a riposo è da record però non ne fai proprio un uso intenso.
se lo strapazzi come si comporta?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Secondo me senza stare a cercare il pelo nell'uovo è abbastanza intuitivo, guardando le caratteristiche tecniche e la batteria, che con L90 ci si fa un giorno di uso intenso. Poi è chiaro che se uno lo usa poco e/o senza traffico dati etc... può anche durare due giorni etc...
Un giorno non è poco. Basta considerare che con la maggioranza degli smartphone, anche di fascia alta, tranne forse LG G2, si arriva a malapena a sera, anzi spesso occorre ricaricare nel pomeriggio. Poi c'è sempre quello che dice che con il suo S4 (per dire) ci fa tranquillamente tutto il giorno e oltre... ma bisogna vedere come lo usa. Ricordo un paio d'anni fa quando un mio collega mi disse che col suo galaxy S2 ci faceva tranquillamente due giorni. Poi gli chiesi che opzioni aveva per il traffico dati e lui mi rispose "Nessuna. Non uso internet". Grazie al cavolo. Allora per fare qualche telefonata e mandare qualche sms basta un nokia da 30 euro e la batteria dura una settimana... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.