|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...bre_26483.html
La data probabile per la presentazione delle nuove linee di MacBook e MacBook Pro pare essere il prossimo 14 ottobre. Qualche aggiornamento previsto anche per MacBook Air Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Secondo me la bomba sarebbe l'Apple netbook, con l'Atom ... una specie MacBook-mini (c'è il Mac-mini).
Non vi affannate a rispondere che è molto poco probabile: lo so da me ... se lo fosse però sarebbe la bomba dell'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E se ci buttassero su un nehalem fatto per apple?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
il netbook apple cannibalizzerebbe l'air
![]() piuttosto, un nuovo mac mini, che altrimenti se le prende dall'eee box |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche io sto meditando su questa possibilità da tempo, anche se non ci sono rumors in proposito. Alla fine Apple è l'unica grande esclusa da questo mercato... se mettessero sul mercato un netbook sarebbe mio da subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non credo, sono due prodotti diversi.
Air è per chi vuole sopratutto un oggetto sottile, ma può e vuole mantenere larghezza e lunghezza standard e quindi tenersi un monitor più utilizzabile. Imho se apple presenterà un prodotto nuovo, allora lo farà al macworld di gennaio, quello è l'evento tradizionale che apple usa per le nuove uscite più interessanti. Un netbook non so se uscirà, mi auguro però che nel caso apple si sforzi come sempre di fare qualcosa di diverso, dopo l'innovazione di Asus, ora tutti si stanno limitando a copiare: cambia la marca, ma il netbook è IDENTICO. Di certo i primi test (illegali) che ho letto di Leopard su un Atom sono incoraggianti, il sistema sembra comportarsi bene anche su un processore così limitato, e il prossimo snow leopard dovrebbe andare anche meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se mettono in commercio un netobook con leopard si segano le gambe da soli, la maggior parte degli utenti compra u portatile apple per provare il sistema operativo e loro ci marciano sparando prezzi fuori dal mercato, se iniziassero a produrre un mini portatile nella fascia di prezzo dei rivali con windows (400 euro) chi si prenderebbe più un macbook? a ma è vero..un netbook targato apple e venduto a 700 ero farebbe comunque furori....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non penso Apple voglia produrre un netbook, magari invece un tablet touch... ma nel caso se ne parlerebbe fra uno o due anni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Con i netbook in vendita, nessuno dovrebbe più comprare portatili da 13 o 15 pollici secondo il tuo ragionamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
IMHO i tempi per un netbook di casa Apple sono immaturi...lowcost ed Apple non vanno di pari passo, piuttosto, per stare in tema di speculazioni (comunque ON TOPIC), la novità potrebbe essere l'adozione di un Chipset targato nvidia su parte o su tutta la linea dei nuovi Macbook.
Vantaggi: - Un solo chipset consumerebbe molto meno piuttosto che la tradizionale soluzione intel NB+SB sui laptop. - una buona GPU per accelerare la grafica integrata nello stesso Chipset. - maggiore spinta sulle OpenCL |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il netbook Apple ... alla modica cifra di 2300 euro
però è multitouch , capisce il linguaggio naturale, ha un sintetizzatore vocale evoluto , non ha Windows , è tutto OS X e ti fa anche il caffè !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
@ D.O.S.
ma LOL
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
i netbook sono (e lo devono essere) troppo economici, caratteristica che esclude qualsiasi sistema con la mela stampigliata sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma un bel airbook mini da 9 pollici al vivo senza cornice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Abano Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Interessante notare dopo soli 17 messaggi, quanti hanno postato per commentare la notizia e quanti unicamente per sfottere apple e chi usa prodotti apple.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè l'avrà detta a mo di battuta ma i dati di vendita del macbook air sono impietosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.