Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2008, 18:52   #1
AngeL)
Senior Member

L'Avatar di AngeL)

Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
SID cambiato male

Ciao a tutti. Oggi pomeriggio ho cercato di modificare il SID, ma non essendo a conoscenza di sysprep ho usato newsid. mentre modificava il file system, però, è stato 5 o 6 ore fermo nella cartella del mio utente (Documents and Settings\Users\..) e quindi non sapendo cosa fare ho terminato il processo. ho riaperto newsid e mi indicava come SID attuale quello nuovo, quindi ho pensato che avesse funzionato e ho riavviato. Ora sono su un account guest e non riesco ad entrare nel mio account vecchio, anche se c'è tra gli utenti (indicato come standard user anche se ero admin) e la cartella è a posto (la ho aperta con ubuntu live). ho provato a creare un nuovo account ma qualunque nome metta mi esce scritto che il nome contiene dei caratteri non ammessi (?!\$ ..). ho anche pensato di lasciar perdere vista e installare ubuntu, ma non posso accedere al tool per vedere se ho spazio libero non partizionato sul disco dall'account guest...

EDIT: dal guest ho provato ad usare sia sysprep che newsid per ripristinare il SID vecchio, ma danno errore e si chiudono.

ho distrutto tutto o c'è qualche speranza?

grazie in anticipo
AngeL) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 19:02   #2
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
scusami l'ignoranza, ma "sysprep" e "newsid" sono compatibili con VISTA ?
Si possono usare ?
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 19:20   #3
AngeL)
Senior Member

L'Avatar di AngeL)

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
scusami l'ignoranza, ma "sysprep" e "newsid" sono compatibili con VISTA ?
Si possono usare ?
ehm.. sinceramente non ci avevo pensato, ma ora ho trovato questo:
Quote:
"You may have known this already - personally I didn’t because I tend to use the wonderful Sysinternal NewSID tool for this purpose in most cases (it’s much faster)… However, that tool is not officially supported for Windows Server 2008 (or even Vista) at this time - but hopefully it will be soon?"
l'unica cosa che mi fa sperare è che dice che non è ufficialmente supportato, ma forse funziona lo stesso.. boh >_<

EDIT: ho fatto un po' di prove e praticamente funzionano solo firefox e thunderbird.. tutti i programmi e giochi che ho provato a far partire non funzionano

Ultima modifica di AngeL) : 25-08-2008 alle 08:38.
Old 25-08-2008, 12:51   #4
AngeL)
Senior Member

L'Avatar di AngeL)

nel caso in cui non si possa ripristinare e quindi formatto e metto linux (non ho il cd di vista perchè sono su un notebook e vista si è installato automaticamente quando l'ho acceso la prima volta) dopo aver formattato come faccio a trovare lo spazio non partizionato per linux? cioè io ho letto che si installa prima windows e poi linux, ma se non ho win come faccio?
Old 25-08-2008, 14:27   #5
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da AngeL) Guarda i messaggi
nel caso in cui non si possa ripristinare e quindi formatto e metto linux (non ho il cd di vista perchè sono su un notebook e vista si è installato automaticamente quando l'ho acceso la prima volta) dopo aver formattato come faccio a trovare lo spazio non partizionato per linux? cioè io ho letto che si installa prima windows e poi linux, ma se non ho win come faccio?
Per linux... basta che avvii il pc con il cd di linux e ti creerà tutto lui in fase di installazione.

Tu dovresti avere un notebook con Vista preinstallato, giusto? quindi hai il seriale di Vista stampato su di esso. Basta prendere un dvd con vista, installarlo ed inserire il seriale. Così avrai Vista pulito e funzionante.
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 15:24   #6
AngeL)
Senior Member

L'Avatar di AngeL)

Quote:
Originariamente inviato da maxlaz Guarda i messaggi
Per linux... basta che avvii il pc con il cd di linux e ti creerà tutto lui in fase di installazione.

Tu dovresti avere un notebook con Vista preinstallato, giusto? quindi hai il seriale di Vista stampato su di esso. Basta prendere un dvd con vista, installarlo ed inserire il seriale. Così avrai Vista pulito e funzionante.
Non ho cd con vista perchè tutti quelli che conosco hanno winxp >_<
Comunque ho risolto ripristinando il sistema al primo punto di ripristino.. ho perso tutti i programmi su C, ma almeno ora funziona

grazie ^ ^
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian