|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Aiuto: Wind Mega 1500 + Samsung D500
Devo aiutare un ragazzo straniero venuto a studiare in Italia a prendere un'abbonamento che gli permetta di collegarsi ad internet usando il telefonino come modem.
Il telefono in questione è il Samsung D500, e mi pare che supporti il gprs e possa essere usato come modem esterno. Me lo confermate ? Per quanto riguarda il piano tariffario, abbiamo dato un'occhiata in giro e il più conveniente sembra Wind Mega 1500 che da 500 mega mensili a 8 euro. Non ho però capito se ci sono limitazioni o fregature del tipo che si può navigare solo dal telefonino e non usare il telefono come modem per il notebook. Voi che mi dite ? vi sarei molto grato se riusciste ad aiutarmi, non vorrei fargli prendere una cosa che non va bene.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: napoli
|
ce l'ho da 4 mesi e la utilizzo col cel samsung i550 , e mai avuti problemi.
puoi navigare sia dal cel che utilizzare lo stesso come modem per il pc, utilizzando il samsung studio. vai tranquillo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
va bene anche collegandolo al pc in bluetooth secondo te ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.