|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
[PS3] Heavy Rain è il titolo più importante del prossimo anno di PS3
Che heavy Rain sia uno dei titoli di maggior interesse tra quelli presentati alla Games Convention di Lipsia è fuor di dubbio, e la cosa sembra palese anche per la stessa Sony.
David Reeves lo considera infatti il titolo più importante, tra quelli in uscita il prossimo anno su PlayStation 3, e le premesse ci sono tutte. Secondo il creatore del gioco e fondatore di Quantic Dream, David Cage, il gioco potrebbe anche essere un ottimo ponte per trasportare gli utenti PlayStation 3 verso un tipo di offerta più "tradizionale" rispetto agli standard classici dei videogiochi: "a tutti piacciono storie, personaggi, emozioni" infatti, dunque il gioco "può essere un modo interessante per portare la gente a giocare su PlayStation 3". Chiaro che il prodotto non si presenta propriamente come un videogioco tipico, tuttavia nel bilanciamento tra narrazione e interattività si trova il fulcro dell'opera di Cage, e d'altra parte questo è anche uno dei fondamenti del videogioco. Rimango un pò "a tutti piacciono storie, personaggi, emozioni" infatti, dunque il gioco "può essere un modo interessante per portare la gente a giocare su PlayStation 3" non vorrei che dopo tutto il rumore (anche il video rilasciato pochi giorni fà mi lascia dei dubbi) sia diventato un gioco per tutti...... un "PUNTA E CLICCA" per intenderci.... non che mi faccia schifo sia chiaro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Horror??
Heavy Rain non è mai stato accostato alla parola "Horror". E' un'avventura/thriller Per quanto mi riguarda è il titolo che per il momento aspetto di più nel 2009 insieme a KZ2
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
x me HORROR è sinonimo di paura..... non intendevo nel senso SPLATTER ma x la sensazione di paura che riesce a darti giocando (stesso discorso x un film esempio) allora diciamo TRILLER almeno ci capiamo meglio
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' un gioco che mi attira davvero tanto tanto. Attendo trepidante nuove news e video.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo cmq che troverai in HR la "paura" di Silent Hill o resident-1
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
quindi anche nel 2009 niente killzone2?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Penso che il gioco sarà una sorta di Fahrenheit, assolutamente non un Silent Hill o Resident Evil...e' una tipologia completamente diversa di gioco, un pò come un film interattivo e un'avventura grafica unite assieme.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Spero proprio sia così. Ho amato tutto di quel gioco, tranne certi QTE che mi hanno fatto smadonnare come nemmeno vent'anni fa Dragon's Lair mi aveva fatto fare...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
esattamente...e a differenza di farenheit (dove i QTE ti facevano perdere totalmente l'azione per concentrarti sui tasti) i QTE saranno "integrati" all'interno dell'ambientazione...(in pratica le immagini dei tasti sono "a tema" e affiancate ai punti di interesse...)
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho letto qualcosina del gameplay e non posso che confermare. Potrebbe essere la vera bomba Sony.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
esatto
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ah vabbè.....ma bisogna vedere cosa intende Reeves per "più importante". Sicuramente non parlava delle vendite (in quel caso KZ2 sovrasterà nettamente HR, imho). Io lo interpreto come un modo per dire che è il gioco più maturo e in qualche modo "diverso" del 2009 per PS3.
Ultima modifica di Alex-RM : 29-08-2008 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Speriamo bene... il gioco incuriosisce parecchio.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Anche io non vedo l'ora che arrivi!!! Insieme ovviamente a KZ2!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.