|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
intergraph....password bios
allora.....ho riesumato un intergraph....una potente workstation di 1 po di anni fa......512 mb di ram e 2 processori pentium 2 xeon....il problema è ke un po di tempo fa mi è bruciato l' alimentatore edopoaverne preso 1 altro e aver sdoppiato la presa di alimentazione dell scheda madre ed aver collegato il tutto il pc chiede una password all' avvio.....subito dopo il controllo iniziale dell' hardware....io ho saputo che esistono alcune password universali per la bios.....sapete dirmene alcune? sennò non parte più......era bello potente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Puoi tranquillamente rimuovere la pass del bios aprendo il case e togliendo la batteria della mobo per 5 minuti e ricollegandola, al riavvio avrai il bios resettato... e senza pass
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
![]()
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Facci sapere se è andato tutto bene, byez!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
NIENTE DA FARE...BATTERIA TOLTA PER 4 ORE.......E LA PASSWORD C' è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dai per favore ho bisogno di aiuto...sto pc non ha nemmeno il jumper......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ei raga!!ho trovato il jumper!!!!!! 30 cm dalla batteria....
![]() ![]() ![]() però ade è come nuovo......con xp!!! sapente se posso far posto ad 1 bel pentium 4 al posto dello xeon?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dipende dal socket della motherboard, controlla con software come Everest o Sandra che socket hai e vedi che CPU puoi montarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
LI INSTALLO SU WUEL PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.