|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
BiMbI al sunsplash
Alcuni scatti di Luglio al Sunsplash!!
1) Luce ![]() ![]() 2) ![]() ![]() 3) ![]() ![]() 4) Luce ... truccato da Lupo per la parata ![]() ![]() 5) Parto...... ![]() ![]() commeni e critiche ben accetti..... buona serata ragazzi!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hai colto delle stupende espressioni! la 2 è fantastica e anche la 5 mi piace un sacco.
Il difetto (per me) che trovo un po in tutte è la troppa aria che lasci dietro al sogg e poca avanti, solo nella 5 avrei visto più aria dietro per seguire lo sguardo e il titolo. Se è una scelta voluta mi piacerebbe che me la spiegassi. ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la 5 su tutte .. domanda .. non era meglio nelle altre spostare il viso verso dove guardava? per esempio avere l'inquadratura del bimbo della 2 a sinistra? Mi sarebbero piaciute di più
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
strane zontolo, molto dure, scure nei toni e nelle espressioni, non sono la rappresentazione che più mi piace di questi bimbi.
Luce nella prima foto risulta così accigliato da sembrare un 15enne preocupato, non un bimbo vivacissimo. Nelle ultime due i visi sono seri e di riprovero... non lo so, non posso dire che siano brutte, ma non sono solari e spensierate....sono fuori "standard" ps: dimenticavo 2 e 3 le mie preferite, il taglio della 3 è ganzissimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Zo', le foto a me non dispiacciono, anzi.
Però sono tutti minori. sei sicuro di poterle pubblicare??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Bellissimi momenti hai colto delle espressioni davvero interessanti, nella 2 in particolare è impagabile
La migliore per me è comunque la 5, ha un che di selvaggio-lotta-gioco-indiani.. tutto grazie a quella bandieretta un po sfocata e sporca |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Bellissima la 5) ma mi piace molto anche la 3)...peccato che forse non è a fuochissimo il volto rispetto invece alla nuca...o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
La due e la tre mi piacciono moltissimo!!!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#10 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
L’altra vede sempre Luce come protagonista.... La 4... stesso motivo, ovvero far notare subito il viso truccato da Lupo e lo sguardo immedesimato nella maschera. Mi è sembrato che mi volesse mettere paura ma allo stesso tempo si muoveva come Mowgli (libro della giungla).. quindi l’aria dietro l’ho vista bene nello scatto come un effetto del fatto che si muoveva velocemente La 5 invece, ho messo più aria davanti per accentuare la partenza dopo un’attesa!! infatti il bimbo stava fermo ad aspettare da un pò di tempo, fin quando ha deciso di muoversi.. Infatti... sempre secondo il mio occhio, il viso è proteso in avanti per poi andare ad occupare l’aria che sta davanti. Quote:
grazie Quote:
Ho voluto mettere queste espressioni non solari, ma forse più “dure” perchè mi sono accorto mentre scattavo che gli stati d’animo dei bimbi cambiavano man mano che si avvicinava il momento di partire con la parata. Li ho visti smarriti all’inizio e poi al susseguirsi dei preparativi per la sfilata, sempre più determinati a farsi vedere belli colorati e preparati.. (vedi la tua foto della partenza della parata....) Ho percepito tutte queste espressioni come vere e sentite, fuori dal loro controllo perchè ancora bimbi. Un adulto credo che razionalmente avrebbe controllato volontariamente le espressioni del proprio viso e quindi probabilmente avrebbe inibito un'espressione magari di ansia per essere arrivato in ritardo al trucco! La 4 è un discorso a se.... oltre a quanto detto sopra per l’aria, questa espressione mi ha colpito perchè quando Luce si è reso conto che lo stavo fotografando (prima era emozionato) ha interrotto brusacamente un sorriso e l’ha coperto con uno sguardo/espressione della maschera che rappresentava! E’ stata una mimica che è durata pochissimo, una frazione di secondo..... mi ha guardato con quell’aria di “sfida”.. ho scattato, ho abbassato la macchina (sperando che fosse uscita la foto) e s’è rimesso a sorridere correndo verso gli altri! grazie... un bacio a dopo Quote:
grazie olà! Quote:
Quote:
cmq grazie dell'apprezzamento
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
||||||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
la 3 è una spanna sopra le altre, se entrava anche la coda era perfetta!
mi sembrano tutte un poco scurette, magari la luce no era ottimale, ma le vedo poco luminose
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
grazie
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,