|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...tac_26284.html
ZOTAC è in procinto di lanciare un dispositivo esterno per l'overclock delle schede video chiamato NITRO Hardware OC Controller Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
simpatico, ma troppo caro... chi è che spenderebbe quasi 100 dindi per monitorare parametri gestibili e visibili anche in ambiente windows...
Anzichè aggiungere 90 euri al costo della VGA, a questo punto ne prendi una di fascia superiore... Ultima modifica di Lino P : 26-08-2008 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
90€ per fare una stupidata simile??
bello è bello eh, per carità
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Vedo una presa USB, quindi si interfaccia ad un comunissimo programma di OC come può essere rivatuner o atitool?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Credo proprio di si, forse nelle loro schede video future metteranno un connettore dedicato a questo frontalino per l'overclock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
prezzo di 89 euro...questi sono fuori.
![]() sto coso è una cagata, oltre a costare è pure scomodo visto che si può far fare TUTTO quello che fa in AUTOMATICO a rivatuner/att. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'idea è ottima, ma certo che con 90€ potevano fare delle plastiche ed un design migliore!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Minchia ma è veramente brutto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Si ma vuoi mettere l'effetto ke fa sugli sboroni ke spendono 2000 euro per un pc senza sapere ke cosa il negozio di pc ci ha messo dentro?
Un negozio del paese dove abito riesci a piazzare dei pc infimi a prezzi assurdi semplicemente aggiungendo qualke led e neon qui e la -.-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Considerazioni sul prezzo valide... se non che se l'oggetto in questione si basa su un software di tweaking, è aggiornabile e quindi utilizzabile anche sulle future generazioni nvidia. 89 euro spalmati su 3-4 schede non sono poi tanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
E in più permette di controllare le ventole senza uscire dal gioco, non male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma che minchiata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se costa 19,90 euro ci avrei anche pensato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Fino a poco tempo fa le schede TOP costavano 600 euro, ora ne costano 450 se ci aggiungi sto coso, oggi spendi di meno per una top fascia rispetto a qualche tempo fa e in piu hai l'ammenicolo in questione... poi bho, per quanto mi riguarda è inutile, però se lo hanno fatto evidentemente da indagini di mercato qualcuno lo vorra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
l'ennesima inutility hardware -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Per l'enthusiast che non deve alt-tabbare mai
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
lol ed io che pensavo controllasse anche voltaggi et similia
![]() se mi permetteva di dar volt a sangue senza moddare allora aveva un senso. controllar il ventolame???? ehm che ventola ha un tolotto?od un wubby?(hihih) controllar le temp?sotto azoto?(ri asd) se pensavano di far una cosa seria non avrebbero fatto sto coso che fà tanto scena e stop |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cioè, fatemi capire...
90 euro per un aggeggio che mi va ad occupare una porta usb, che deve essere gestito cmq da un programma (magari solo per Winzozz!), che mi dà su quello schermino info che posso vedere comodamente sul mio monitor... per non parlare del fatto che ne esistono a milioni come questo che si inseriscono su uno slot da 3,5 pollici e costano anche meno. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avrei capito un sistema proprietario che si collega direttamente alla scheda dall'interno e si posiziona come mascherina con monitor in un alloggiamento per unità ottiche come quelli di cui prima, ma senza programmi in tray. DOVREBBE ESSERE TUTTO GESTIBILE DAL LATO HARDWARE!!! Ultima modifica di Pier de Notrix : 26-08-2008 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.