|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemi con IE7
Spero di aver più fortuna in questa sezione rispetto all'altra...
Comunque, ciao a tutti ho un problema con IE7...In pratica non riesco più ad accedere a internet con questo browsere mi appare continuamente questo messaggio: Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web Cause più probabili: Nessuna connessione a Internet. Si sono verificati problemi relativi al sito Web. È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione. Specifico che ho Libero, ho l'adsl e che con FF e SAFARI non ho nessun problema... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la Guida alla disinfezione per infetti pubblicando tutti i log rispettando le Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,
mi sono fermato subito al primo programma quello ANTI-MALWARE...Infatti quando tenta di aggiornare mi dice: Aggiornamento fallito. Verifica la connessione Internet e se il firewall autorizza Malwarebytes Anti-Malware ad accedere alla rete |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Usi firewall software?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ti ha cambiato cosa?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Warrior84 : 24-08-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
puoi anche provare a dire a malwarebytes d'essere coperto da proxy e impostarlo come segue:
proxy: proxy.libero.it porta: 8080 ma non capisco la storia dell'antivirus
Ultima modifica di xcdegasp : 24-08-2008 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uhm...prova a cambiare i dns, mettendo quelli di opendns
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Che il firewall che utilizzo è quello dell'antivirus e non quello di windows...
Comunque: Codice:
Malwarebytes' Anti-Malware 1.24 Versione del database: 1012 Windows 5.1.2600 Service Pack 2 17.51.24 24/08/2008 mbam-log-8-24-2008 (17-51-20).txt Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|) Elementi scansionati: 117170 Tempo trascorso: 58 minute(s), 21 second(s) Processi delle memoria infetti: 0 Moduli della memoria infetti: 0 Chiavi di registro infette: 0 Valori di registro infetti: 0 Elementi dato del registro infetti: 0 Cartelle infette: 0 File infetti: 1 Processi delle memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato) Moduli della memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato) Chiavi di registro infette: (Nessun elemento malevolo rilevato) Valori di registro infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato) Elementi dato del registro infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato) Cartelle infette: (Nessun elemento malevolo rilevato) File infetti: C:\Documents and Settings\xxxxx xxxxx\Impostazioni locali\Temp\CmdLineExt03.dll (Trojan.Agent) -> No action taken. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e quale sarebbe?
ad ogni modo puoi disattivare quel firewall temporaneamente per vedere seè quello, non è che essendo integrato nella suite non lo si possa toccare comunque dal log risulta che non hai dato l'azione a malwarebytes inquanto mostra "No action taken"
Ultima modifica di xcdegasp : 24-08-2008 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque controllando su internet quello è un file di alcuni giochi per pc...Non dovrebbe essere un trojan... |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sì certo proveniente da fonte p2p essendo il possibile bagle..
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ahhh allora lo tolgo subito... Comunque per il problema di IE ho risolto Grazie a tutti per i consigli... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
cioè sei dietro un proxy fisico? altriementi andava senza modifiche
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.