|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
spambot
Iscritto dal: Aug 2008
|
dfi lanparty p45 e la dfi lanparty x48
ciao a tutti,volevo sapere le diferenze tra queste 2 schede perche ho visto il prezzo della seconda ed e' quasi il doppio.io volevo prendermi la p45 per budget,c'e' ne di migliori contando che io voglio fare lo sli?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
se vuoi fare lo sli hai sbagliato proprio tipologia di schede ...la dfi per ora ha dotato le proprie schedozze di soli quei skifosi chipset intel....quelli da te indicate sopportano il crossfire e non lo sli.
per lo sli devi emigrare su mobo chipset 780i oppure 790i.....vai di evga ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
spambot
Iscritto dal: Aug 2008
|
grazie,ma potresti dirmi qualche mobo che non superi i 150 eurozzi?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
perche mobo ecquipaggiate con chipset nvida costano superi abbondantemente i 150 euri.... insomma la situazione è qusta se vuoi lo sli ovvero due o piu schede grafiche in parallelo (nvidia) devi per forza andare di chipset 780i /790i il costo si aggiraintorno alle 200 euro (780i) qualcosa in piu per i (790i) se vuoi il crossfire due schede vga in parallelo della ati la soluzione è pi economica ti basterebbe una p45 oppure una x38 oppure una x48 aseconda di quanto sei disposto a spendere.evita sempre le mobo asus... Ultima modifica di Cobain : 17-08-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.