|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Iron maiden collection in edicola
Sembra impossibile in Italia, ma con tv sorrisi e canzoni e panorama verrà riproposta la discografia originale del gruppo.
Il prezzo è di circa 6 euro a cd, ottima occasione per chi vuole un pezzo di storia metal. http://www.panorama.it/adv/home/speciali/iron/iron.html
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
quando esce?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Dal 23 giugno, hai ragione non l'ho scritto prima!!
I cd saranno acquistabili a coppie, partendo da iron maiden e killers, prezzo totale di 12,90 euro per i due. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...minchia, non me lo sarei mai aspettato!
(comunque non li prendo )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ci credo.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
nessuno ha i cd dei Maiden originali?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se non li hanno è perché non hanno mai avuto interesse ad acquistarli. L'intera discografia dei Maiden la trovi praticamente dovunque a meno di 10€ a disco.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso non fosse chiaro non è una critica alla tua segnalazione ma al "clamore" con cui è stata accolta nel corso della discussione. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
preso ogg
ho pure chiesto all'edicolante di mettermi da parte i pross numeri li voglio tuttiiii |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mah quasi quasi...
la qualita è buona o sono presi da una cassetta marcia? no seriamente soprattutot i primi album mi pare ci siano piu di una versione...
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
|
...questa iniziativa a quanto pare ha avuto un sacco di riscontri e fatto scalpore... chi l'ha pensata è stato proprio bravo... figurarsi che la trovo anche sui blog di svariati amici, se ne parla un po' ovunque... e siccome son pigra non ho voglia di scrivere, faccio direttamente copia e incolla da ciò che ho scritto sul blog di un amico...
"..io facendo comunicazione non posso fare a meno di soffermarmi su l'interesse come iniziativa... è un riconoscimento alla vastità del fenomeno metal... questa iniziativa, per quanto risulti lo studio di un fenomeno da far fruttare a proprio vantaggio (..e direi che non è un caso che venga fatto in contemporanea al gods...), proprio per questo motivo, rappresenta un riconoscimento all'importanza di un "movimento" musicale fino ad ora eccessivamente bisfrattato e infamato dalle "istituzioni" mediatiche... esattamente ciò che avevano subito hard-rock &co. negli anni '70 e pure dopo... con la differenza che questi prima di ricevere concreti riconoscimenti dai media, e quindi dalla società/massa, si son prima dovuti veder "morire", trapassare... quindi sorridete gente... cominciano a cercare come guadgnarci sopra al fenomeno metal invece che infamarlo... questo significa riconoscerne l'importanza, nel mio campo di studi..." ...e.... copio e incollo anche il commento di una mia amica.... "Secondo me è solo una strategia di marketing. Non può essere un riconoscimento al genere metal e al suo mondo, perchè sebbene è un fenomeno in estensione, rimane un fenomeno di nicchia ( e meno male ).E' una strategia, appunto, di vendita, come nota L'Eli, è un'iniziativa che si affianca al grande evento del gods of metal, ormai affermato radicalmente da 11 anni. I Maiden, dobbiamo riconoscerlo, ormai sono un'istituzione, tutti li conoscono e tutti sanno almeno una canzone. Le nuove leve, i metallini (molti in fase di passaggio ) faranno pressioni assurde sui genitori per accaparrarsi un numero di PANORAMA con l'allegato, e il genitore, ritenendo il giornale sufficentemente interessante culturalmente, cederà alle richieste del figliolo, che si ritroverà tra 2 o 3 anni a rivendere l'intera collezione su e-Bay; ma non solo, Tutti i metallari affermati e convinti saranno attratti da questa iniziativa, abbagliati dall'illusoria idea che finalmente la società li riconosca e non li giudichi solo satanisti. Bravo a chi ha progettato questa splendida pubblicità, a chi ha analizzato la generazione moderna e capito le sue tendenze..." ...................................................................
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
..................mi sta passando la voglia...
|
|
|
#20 |
|
|
ma come sono i cd? qualcuno puo' mettere delle foto?
potrei pensare di farla. Ho 5 cd degli Iron maiden ma 3 si sono rigati da soli nell'ultima traccia |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

)
Beta per la vita! ..