|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
Asus Stiker II Extr. (790 ultra) e raffreddamento
Salve a tutti, ho preso la mobo S2E Asus. Potreste darmi info o link per usare il raffreddamento a liquido. Non ho la minima pratica al riguardo.
La mia idea era di usare il raff. a liquido per il Block fusion di serie Asus e lo ventolona Zalman 9700 -che ho già - sulla cpu, sempre che ci stia. Grazie a chi mi mette sulla strada giusta con qualche consiglio di base, saluti S. Ultima modifica di Sciarese : 14-08-2008 alle 20:12. Motivo: errore battitura che falsava il modello de chipset |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
è necessario smontarlo il block Fusion se non si usa il "liquido" ?
Ho trovato un post nella discussione sulla Asus S2E 790Ultra che NON E' necessario il raffreddamento a liquido anche se si ha il Block Fusion.
Ma lo si deve rimuovere, se non lo si usa ? Se possibile lo lascerei per evitarmi fastidi e per passare dopo un pò di pratica al raff. a liquido. Scusate se per molti sono delle banalità, saluti S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
no non lo devi smontare, anche se non usi il liquido
lascialo li dove è Ciao
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.