Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2008, 02:49   #1
derfelpendragon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Genova-Vendo Portatile ECS G900

Vendo portatile ECS G900 con schermo da 17" Wide screen TFT risoluzione 1440 x 900. Proprio per le sue dimensioni io non l'ho mai considerato un portatile ma un pc deskop in tutto e per tutto. Il grande schermo e il sistema sorround 5.1 lo rendono fantastico per guardare qualsiasi formato video, dai DVD ai Divx, fino alla TV. Grandioso se lo si vuole usare anche solo per ascoltare la musica, infatti è possibile sentire i propri brani anche a pc spento semplicemente inserendo il vostro CD preferito. Altra caratteristica che rende il G900 molto particolare e il TV Tuner incorporato, quindi vi basterà collegare il pc all' antenna della TV, la stessa a cui attaccate il televisore classico, per vedere i vostri programmi preferiti direttamente da pc, ovviamente con il software in dotazione non avrete solo l'opportunità di vedere la TV ma anche di registrare la trasmissione che non volete perdervi. Il tutto è gestibile da un telecomando che vi permette di controllare il G900 comodamente dal vostro letto o divano. Concludendo in un solo portatile avrete la TV, il registratore, lo stereo. A consiglio mio, questo gioiellino si adatta a chi non vuole le incombenze di un pc deskop, a chi non vuole i milioni di fili che possiede il pc deskop, a chi preferisce avere tutto in uno (pc, tv, registratore, stereo).
Per quanto riguarda le prestazioni del pc classico io personalmente l'ho sfruttato parecchio anche per lavoro (word, excel, database) non mi ha mai dato problemi e a livello grafico nonostante il pc sia ormai datato mi ha stupito recentemente perchè sono riuscito a giocare piacevolmente a Crysis, in ogni caso qui sotto trovate le specifiche del pc:

- Intel Pentium 4 CPU 3.20 GHZ HT
(si Può fare l'up al famoso P4 3.4 GHZ HT che garantisce prestazioni da Dual Core)
- 1 Gb Ram
- HD Fujitsu 60 GB
- Scheda Video Ati Radeon Mobility 9700
- Scheda di rete
- Wi-Fi
- Lettore di memorie (SMC, CF Microdrive, SD, MMC, MS)

Nel Caso non vi bastassero le mie parole qui trovate i link di riferimento:

http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Pro...nuID=1&LanID=0

http://www.ecs.com.tw/extra/e-catalogue/g900/g900.html

Il portatile non ha particolare difetti estetici, anzi sono particolarmente orgoglioso di come sia riuscito a mantenerlo in ottimo stato. Le uniche due cose sono la porta per il cavo di rete in cui si è staccato il pezzettino di plastica che blocca il filo ma in ogni caso non pregiudica le prestazioni e il lettore masterizzatore che ogni tanto impazzisce e non legge dvd e cd, il problema e risolvibile semplicemente sostituendo l'unità ottica. Per il resto direi che è tutto a posto, ho a disposizione le foto dell'oggetto in vendita, basta che mi lasciate una mail e ve le mando.

Il tutto e corredato da software orginale (driver,programmi), libretto istruzioni, cavetteria, batteria, carica batteria e addirittura ho gli imballi orginali! Quindi è come se ucisse da negozio!!
In più aggiungo la borsa per il G900 della tucano che da sola vale una quarantina di euro.

Il portatile è privo di sistema operativo, sarà formattato prima della spedizione.

La spedizione assicurata la includo nel prezzo.

Mi farebbe piacere ricavare dal tutto 650 euro.

Per ulteriori domande non esitate a contattarmi.

CHI AVESSE DA RIDIRE SU QUALSIASI COSA E PREGATO DI FARLO IN PRIVATO ALTRIMENTI VERRA SEGNALATO
derfelpendragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian