|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Genova-Vendo Portatile ECS G900
Vendo portatile ECS G900 con schermo da 17" Wide screen TFT risoluzione 1440 x 900. Proprio per le sue dimensioni io non l'ho mai considerato un portatile ma un pc deskop in tutto e per tutto. Il grande schermo e il sistema sorround 5.1 lo rendono fantastico per guardare qualsiasi formato video, dai DVD ai Divx, fino alla TV. Grandioso se lo si vuole usare anche solo per ascoltare la musica, infatti è possibile sentire i propri brani anche a pc spento semplicemente inserendo il vostro CD preferito. Altra caratteristica che rende il G900 molto particolare e il TV Tuner incorporato, quindi vi basterà collegare il pc all' antenna della TV, la stessa a cui attaccate il televisore classico, per vedere i vostri programmi preferiti direttamente da pc, ovviamente con il software in dotazione non avrete solo l'opportunità di vedere la TV ma anche di registrare la trasmissione che non volete perdervi. Il tutto è gestibile da un telecomando che vi permette di controllare il G900 comodamente dal vostro letto o divano. Concludendo in un solo portatile avrete la TV, il registratore, lo stereo. A consiglio mio, questo gioiellino si adatta a chi non vuole le incombenze di un pc deskop, a chi non vuole i milioni di fili che possiede il pc deskop, a chi preferisce avere tutto in uno (pc, tv, registratore, stereo).
Per quanto riguarda le prestazioni del pc classico io personalmente l'ho sfruttato parecchio anche per lavoro (word, excel, database) non mi ha mai dato problemi e a livello grafico nonostante il pc sia ormai datato mi ha stupito recentemente perchè sono riuscito a giocare piacevolmente a Crysis, in ogni caso qui sotto trovate le specifiche del pc: - Intel Pentium 4 CPU 3.20 GHZ HT (si Può fare l'up al famoso P4 3.4 GHZ HT che garantisce prestazioni da Dual Core) - 1 Gb Ram - HD Fujitsu 60 GB - Scheda Video Ati Radeon Mobility 9700 - Scheda di rete - Wi-Fi - Lettore di memorie (SMC, CF Microdrive, SD, MMC, MS) Nel Caso non vi bastassero le mie parole qui trovate i link di riferimento: http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Pro...nuID=1&LanID=0 http://www.ecs.com.tw/extra/e-catalogue/g900/g900.html Il portatile non ha particolare difetti estetici, anzi sono particolarmente orgoglioso di come sia riuscito a mantenerlo in ottimo stato. Le uniche due cose sono la porta per il cavo di rete in cui si è staccato il pezzettino di plastica che blocca il filo ma in ogni caso non pregiudica le prestazioni e il lettore masterizzatore che ogni tanto impazzisce e non legge dvd e cd, il problema e risolvibile semplicemente sostituendo l'unità ottica. Per il resto direi che è tutto a posto, ho a disposizione le foto dell'oggetto in vendita, basta che mi lasciate una mail e ve le mando. Il tutto e corredato da software orginale (driver,programmi), libretto istruzioni, cavetteria, batteria, carica batteria e addirittura ho gli imballi orginali! Quindi è come se ucisse da negozio!! In più aggiungo la borsa per il G900 della tucano che da sola vale una quarantina di euro. Il portatile è privo di sistema operativo, sarà formattato prima della spedizione. La spedizione assicurata la includo nel prezzo. Mi farebbe piacere ricavare dal tutto 650 euro. Per ulteriori domande non esitate a contattarmi. CHI AVESSE DA RIDIRE SU QUALSIASI COSA E PREGATO DI FARLO IN PRIVATO ALTRIMENTI VERRA SEGNALATO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.