|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemone cartella windows
Allora ho finito di installare xp sp2 poi ho messo i driver poi l'antivirus,office,sp3,ie7,mediapl11.Ho aggiornato tutto(ho avuto dei problemi perchè degli aggiornamenti non si installavano,ma ho risolto).dopo ho controllato la cartella windows che era di 3,41 Gb!!.Ma come è possibile?si può cancellare qualcosa? ci sono programmi per l'ottimizzazione che risolvono queste cose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Ciao,
prova a scaricare ccleaner su www.ccleaner.com/ installalo, abilita tutti i flag che trovi a sinistra tranne collegamento al menu start e desktop. Vai su opzioni, avanzate e togli il flag da cancella file windows in temp da più di 48 ore. Poi clicca su analizza e poi elimina. Ciao e buon lavoro Fabio Grigoli www.grigoli.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho provato ma mi toglie le disinstallazioni dell'update e guadagno solo 118 mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
cancella il contenuto di windows/temp
disabilita il ripristino di sistema poi esegui una pulitura del disco Più di così non penso si possa fare. La mia cartella di windows è più di 5 Gb, ho il mondo installato però!! Ciao Fabio Grigoli www.grigoli.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.