|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Messaggi: 2719
|
Chi ha messenger plus?
Ciao a tutti
Che differenza ce tra messenger plus live e messenger normale???? è gratis? se si dove lo scarico? conviene rispetto a quello normale? Premetto che non ho mai utilizzato nessun programma di instant Messaging; su Messenger o latre propgrammi, si riesce a parlare anche in gruppo o solo con un singolo utente? Esistono dei gruppi che parlano solo di argomaneti specifichi tipo mIRC? Eventualemente è possibile avere una lista dei vari canali, o sapere come fare per trovarli? Esiste un sito o forum di riferimento per trovare nuovi amici in messenger, per condividere i propri hobby e passioni? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1863
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1082
|
un consiglio: quando fai l'installazione di messenger plus, nella prima schermata, ti converrebbe cliccare su "voglio installare SENZA SOSTENERE gli sponsor". Non è ben chiaro in cosa consista questo aiuto agli sponsor ma di certo è meglio non inviare i propri dati personali che, bene o male, potrebbero essere prelevati in maniera assolutamnte silenziosa ed inconsapevole agli occhi dell'utente.
Un altro consiglio visto che sei novizio dei programmi di Instant Messaging: diffida da quei siti web in cui c'è scritto "Inserisci i tuoi dati per vedere chi ti ha bloccato". Vale lo stesso discorso di prima: non ci si può fidare di chi scrive che i tuoi dati non verranno usati per nessun'altro scopo se non quello di mostrare la lista di utenti. Spero di esserti stato utile.
__________________
Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1863
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Messaggi: 2719
|
grazie 1000 per i Vs. consigli, scarico subito il plus SENZA SOSTENERE gli sponsor
Per i gruppi che parlano solo di argomaneti specifici esiste solo mIRC? Potete dirmi come funziona netlog? altre utili informazioni? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1863
|
Quote:
Quote:
é facile Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.



















