|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
sconti su sito dell, come?
ecciao. sto valutando l'acquisto di un portatile dell direttamente dal sito ufficiale. tempo fa lessi su questo forum di utenti che erano riusciti ad avere sconti sull'acquisto o comunque offerte non presenti sul sito. mi sapreste dire come fare per provare a chiederli?
eggrazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
devi fare l'ordine per telefono, invece che online.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ciao markk0. ma facendo l'ordine per telefono, sono stesso loro che offrono uno sconto? questo discorso vale solo per aziende o anche per privati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anch'io ho sentito che al telefono propongono altri sconti, ma un operatore mi ha detto che ormai le offerte sono solo quelle sul sito. Chi sa qualcosa in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
guarda... proprio qualche giorno fa ho chiamato per avere qualche informazione in più sia in merito al nuovo Studio 17, sia in merito al marchio Dell in genere. La signora del call center, molto disponibile, mi ha detto che i prezzi sono quelli del sito (dato che ci sono già sconti sul prezzo) e di più non si può fare. Non so comunque se ciò sia dovuto al fatto non aver insistito molto, visto che ero (e sono tutt'ora) in fase esplorativa... tuttavia non penso che si possa "limare" più di tanto di questi tempi.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.