|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Musharraf: mi dimetto, si, no, si, no, SI!
Islamabad, 10:21
PAKISTAN: MUSHARRAF, "MI DIMETTO" Pervez Musharraf ha annunciato le dimissioni da presidente del Pakistan. Poche ore dopo che una fonte a lui vicina aveva assicurato che non avrebbe lasciato l'incarico, l'uomo forte di Islamabad si e' rivolto alla nazione per anticipare che "dopo aver esaminato la situazione e aver consultato i consiglieri legali e gli alleati politici" e' giunto alla conclusione che e' meglio farsi da parte. "Lascio il mio futuro nelle mani del popolo" ha aggiunto. La accendiamo?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.