|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma le donne hanno paura degli uomini?
A volte (spesso) gli uomini sono intimoriti da una donna particolarmente bella o particolarmente aggressiva e con "le palle"...
Ho sentito più di un amico dichiarare candidamente..."io non sono all'altezza di una così" o "quella? figurati se una del genere, uscirebbe con un tipo come me!" Grosso errore, visto che poi vediamo delle fighe in giro, con dei cessi o delle facce da sfigato che metà ne basta (..ora evitiamo il solito pre-concetto..che quelli hanno i soldi ..a volte, d'accordo non molte..non è così). Mi chiedevo, ma le donne sono intimorite dagli uomini? In media, le donne fanno il ragionamento parallelo? Esempio: "ma daiiii..uno così si scopa me sta sera...domani mi ha già dimenticata e andrà con un'altra!" oppure...."è un bell'uomo, ricco e potente..sicuramente è un egoista che pensa solo a sè stesso"...o ancora "`è single ha 3x/4x anni, se non si è sposato, vuol dire che è un farfallone, non è affidabile..." Quindi meglio...bruttino/normale...non tante chances e quindi più "sicuro"? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Suppongo che dipenda dalla donna e da quanto crede in se stessa/nelle proprie possibilità....comunque credo che capiti a tutti di essere intimoriti dall'altro sesso.
A me personalmente è capitato di essere attratta da qualcuno con cui ero sicurissima di non avere nemmeno mezza chance perchè non "al suo livello"
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ciclico.... :
I soliti luoghi comuni.... Secondo me non ci sono regole fisse, varia da persona a persona....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Mah. Chissà. Io non mi sono mai fatto di questi problemi... secondo me non esiste un livello, non siamo mica in world of warcraft. Però secondo me sono le donne che si fanno problemi...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il Menne ha sempre ragione..
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
si .
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
...che poi...l'uomo per il quale ho sofferto di più è stato decisamente il meno bello che ho avuto...e probabilmente m'ha fatto pure cornuta...fai te
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
perchè il mondo va al rovescio, e io sto correndo dal lato opposto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Credo finalmente di aver capito perché la maggior parte dei matrimoni finisce in divorzio e perché ci sono costellazioni di ragazze zitelle a 30 anni.
Ste femmine o hanno paura o sono lobotomizzate da qualcosa. A volte penso che c'è qualcosa che non vada in loro... cioè la maggior parte sono strane, non riescono a portare avanti discorsi senza accostarsi nei soliti luoghi comuni. Forse sarà che non ne riesco a trovare una buona... tutte frivole e senza personalità! Ma chi lo dice che le femmine "maturano" prima? Mai sentita in vita mia una stron...a più paurosa. Sto iniziando a odiare la 'donna'.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Credo sia più una paura da quindicenni. Io personalmente non ho affatto paura di nessun uomo, mai avuta. Se volevo uno me lo andavo a prendere
Comunque sia, l'innamoramento non conosce questi giochetti, se scatta scatta |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui lo vedi meglio nella versione "allargata"! http://news.harmony-central.com/Newp...7000-large.jpg END OT Ultima modifica di RS7000 : 09-08-2008 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, i 15 anni li ho superati da una vita..... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La tendenza credo valga per entrambi i sessi, personalmente penso sia uno degli errori peggiori e anche dei più diffusi nell'approcciarsi all'altro sesso.
Decidere cosa va bene e cosa no per gli altri non è mai una gran mossa. Le altre persone hanno una testa (teoricamente) funzionante con cui prendere le proprie decisioni. E poi idealizzare qualcuno ancor prima di conoscerlo intimamente mi pare quantomeno affrettato. E se vogliamo proprio fare i qualunquisti, sicuramente in italia questo discorso del "è troppo per me" vale più per gli uomini, in quanto mediamente più affamati (e quindi in svantaggio tattico
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
* quelle trombabili
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.