|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Canon ixus 85 o Casio S10?
Sono veramente indeciso su quale di queste due ultra compatte acquistare.
Canon: desgin sempre il solito, qualità foto superiore, dimensioni leggermente piu piccola della Casio ma più spessa di 5cm, video solo mpeg2 quindi grandi dimensioni. Casio: design accattivante e ben 4 colori disponibili, qualità foto leggermente inferiore, di poco piu grande della canon ma ultra slim (15cm), video compressi e qualità finale buona. Un altra cosa che mi interessava era la qualità del software interno per la gestione immagini/album/impostazioni...quale secondo voi è il più ben fatto e veloce? Inoltre lo scroll delle immagini è istantaneo? (odio dover aspettare secondi tra un immagine a l'altra). Infine vorrei chiedere agli esperti se la differenza di qualità fotografica tra queste due fotocamere è molto netta oppure se più o meno una vale l'altra. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
da quello che so..vai di canon se la scelta è tra le due...io ho la casio.ma la z1080...la s10 com equalità foto dovrebbe essere molto inferiore alla canon 85
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ok grazie, si mi sono convinto che canon sia meglio...alla fine la parte video e quei 5mm in meno di spessore non valgono la qualita della canon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.