|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Alice adsl e router US Robotics 9105
Devo sostituire il modem adsl su porta usb fornito da Telecom con un router US Robotics 9105.
L'abbonamento è Alice Adsl e il s.o. è win98 Per configurare il router e creare la connessione a banda larga devo scaricare qualche applicazione fornita dal gestore o impostare qualche parametro? (su Xp ho creato semplicemente una connessione a banda larga) Ho solamente installato il router e l'utility di configurazione, che permette di scegliere Telecom tra un elenco di gestori, da come messaggio "operativo, ma non connesso" Al momento non saprei cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Guarda siamo in due......... ho appena acquisato un router 9108 configurato con le impostazioni telecom..... messa password e username........ mi da sempre operatico ma non connesso!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
e siamo tre
...e siamo tre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Alice Flat (ora 7 mega) con router US Robotics di mia proprietà (mai avuto quello di Alice): collegato il router alla linea, acceso, entrato nell'interfaccia di configurazione dal portatile direttamente via wireless (nonostante le istruzioni dicessero di farlo con il cavo ethernet), inseriti i parametri di Alice, nome utente e password, connesso...
...e sono due anni che funziona ininterrottamente. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.