Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2008, 07:16   #1
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
[Multy] Superbike 2008

20 giugno tutti tranne ps3 che e' stata rimandata al 26 settembre

qui un bel video: http://www.everyeye.tv/video/xbox360...?res_video=640

altro titolo da aggiungere alla wish list di giugno
in aggiornamento

Ultima modifica di torgianf : 06-06-2008 alle 07:32.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:27   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
sembra molto bello, ma quando riusciranno a non far volare le moto sopra l'asfalto?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:32   #3
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Ultima modifica di torgianf : 06-06-2008 alle 07:37.
Old 06-06-2008, 07:35   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
A moto gp non facevo 1 curva :asd Vediamo con questo

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:36   #5
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Questo potrebbe essere un MUST BUY per mio fratello, che ha letteralmente consumato SBK 01. Il problema è ... sarà come quello ? Forti dubbi, anche suoi, che il gioco sia più "arcade" che simulativo come quello. Attendo info, cosi posso dirgli di andare sul sicuro e comprarlo.....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:39   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Questo potrebbe essere un MUST BUY per mio fratello, che ha letteralmente consumato SBK 01. Il problema è ... sarà come quello ? Forti dubbi, anche suoi, che il gioco sia più "arcade" che simulativo come quello. Attendo info, cosi posso dirgli di andare sul sicuro e comprarlo.....
milestone ha assicurato che questo e' il vero seguito di sbk 01, e sara' presente la modalita' simulazione che a quanto pare sara' solo per pochi eletti. personalmente lo voglio arcade bello forte, tipo motogp 2 su xbox
dal video che ho postato, con la visuale interna non sembra poi cosi' facile, anzi

Ultima modifica di torgianf : 06-06-2008 alle 07:41.
Old 06-06-2008, 07:45   #7
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
speriamo in una simulazione dura e cattiva..... se non vedo una sfida estrema nei giochi di corse non mi diverto
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 07:47   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
speriamo in una simulazione dura e cattiva..... se non vedo una sfida estrema nei giochi di corse non mi diverto
Old 06-06-2008, 07:48   #9
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi

kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:02   #10
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
a giudicare da quel video, monza mi pare un po' troppo piatta e imprecisa.
cmq speriamo che il risultato sia all'altezza. dopo quei capolavori screamer e i vari sbk milestone ha tirato fuori solo ciofeche (vedi scar). vediamos e con questo tornano ai vecchi fasti.
Old 06-06-2008, 08:08   #11
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Ken per te la sfida estrema e buttare i soldi nel cesso peggio di come hai fatto col gatto mauahahuaua

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:36   #12
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
se su play3 è convertito bene e il grado di realismo è tale e quale a quello di sbk2001 me lo compro, a costo di ridare indietro GTA4...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:47   #13
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Graficamente non sembra male...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 09:48   #14
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
domanda , ma un gioco di motocross è in programma ? [a parte motorstorm che non è quello che intendo io con gioco di motocross]
Old 06-06-2008, 09:49   #15
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
a me sinceramente non piace molto ... le moto sembrano appiccicate con photoshop sulla pista ... bho . Probabilmente devo vederlo in movimento.
Old 06-06-2008, 09:50   #16
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
l'illuminazione e' notevole, peccato per alcune texture storpie che stonano col resto.
Old 06-06-2008, 09:55   #17
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
a me sinceramente non piace molto ... le moto sembrano appiccicate con photoshop sulla pista ... bho . Probabilmente devo vederlo in movimento.
c'e' il video preso dalla release finale nel primo post, e comunque graficamente e' molto omogeneo, niente di eccezionale, ma e' tutto molto pulito
Old 06-06-2008, 09:57   #18
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
appena visionato il video, dico la mia:

il frame rate mi è sembrato abbastanza ballerino (specie nelal visuale da fuori con molte moto in pista), i dettagli delle moto sono notevoli (anche se non capisco perchè sulla moto di Corser non si accendano i LED sopra la strumentazione....) ma le piste presentano ancora GLI ALBERI E IL PUBBLICO IN 2D, la visuale in prima persona mi è sembrata leggermente troppo fissa rispetto a quella che ero abituato ad usare in superbike2001 che era in presa diretta dal casco e molto più realistica e che procurava meno nausea , a livello simulazione sembra non essere a livello di sbk2001 (ma magari c'era ancora qualche aiutino attivato): capisco le sportellata in curva che è tollerabile, ma l'infrociata a tutto gas contro la moto davanti che non crea alcun problema nella guida e la staccata e la ripartenza a tutto gas sull'erba/sabbia non mi convincono affatto, così come la moto che stacca da terra totalmente la ruota dietro o quella davanti senza avere ripercussioni sulla guida....
Capisco nel 2001, ma questa volta abbiamo i grilletti su tutti i joypad, finalmente possiamo dosarlo quel cavolo di gas e freno!

Speriamo che quella nel video fosse simulazione all'80% (e che su play3 sia riconvertito decentemente)...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 10:06   #19
gibry
Senior Member

L'Avatar di gibry

Iscritto dal: Apr 2006
ma scusate che senso ha far uscire a ottobre praticamente il titolo sbk 08.. parlo di licenze per moto e piloti, avrei preferito un'uscita a febbraio 2009 di un sbk 09 con licenze per il campionato 2009, questo 2008 invece uscirà alla fine del campionato 08 invece...

insomma è come se pes 2008 fosse uscito a maggio 2008
rog strix b350-1050ti-16gb ddr4 gskill trident rgb-850 evo 500gb -LG G4
GoPro Hero 6
gibry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 10:19   #20
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
sembra molto bello, ma quando riusciranno a non far volare le moto sopra l'asfalto?
quotone cavolo. graficamente dalle immagini è l'unica cosa che stona

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian