|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[Multy] Superbike 2008
20 giugno tutti tranne ps3 che e' stata rimandata al 26 settembre
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qui un bel video: http://www.everyeye.tv/video/xbox360...?res_video=640 altro titolo da aggiungere alla wish list di giugno in aggiornamento Ultima modifica di torgianf : 06-06-2008 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
sembra molto bello, ma quando riusciranno a non far volare le moto sopra l'asfalto?
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ultima modifica di torgianf : 06-06-2008 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A moto gp non facevo 1 curva :asd Vediamo con questo
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Questo potrebbe essere un MUST BUY per mio fratello, che ha letteralmente consumato SBK 01. Il problema è ... sarà come quello ? Forti dubbi, anche suoi, che il gioco sia più "arcade" che simulativo come quello. Attendo info, cosi posso dirgli di andare sul sicuro e comprarlo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
dal video che ho postato, con la visuale interna non sembra poi cosi' facile, anzi Ultima modifica di torgianf : 06-06-2008 alle 07:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
speriamo in una simulazione dura e cattiva..... se non vedo una sfida estrema nei giochi di corse non mi diverto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a giudicare da quel video, monza mi pare un po' troppo piatta e imprecisa.
cmq speriamo che il risultato sia all'altezza. dopo quei capolavori screamer e i vari sbk milestone ha tirato fuori solo ciofeche (vedi scar). vediamos e con questo tornano ai vecchi fasti.
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Ken per te la sfida estrema e buttare i soldi nel cesso peggio di come hai fatto col gatto mauahahuaua
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se su play3 è convertito bene e il grado di realismo è tale e quale a quello di sbk2001 me lo compro, a costo di ridare indietro GTA4...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Graficamente non sembra male...
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
domanda , ma un gioco di motocross è in programma ? [a parte motorstorm che non è quello che intendo io con gioco di motocross]
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
a me sinceramente non piace molto ... le moto sembrano appiccicate con photoshop sulla pista ... bho . Probabilmente devo vederlo in movimento.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
c'e' il video preso dalla release finale nel primo post, e comunque graficamente e' molto omogeneo, niente di eccezionale, ma e' tutto molto pulito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
appena visionato il video, dico la mia:
il frame rate mi è sembrato abbastanza ballerino (specie nelal visuale da fuori con molte moto in pista), i dettagli delle moto sono notevoli (anche se non capisco perchè sulla moto di Corser non si accendano i LED sopra la strumentazione....) ma le piste presentano ancora GLI ALBERI E IL PUBBLICO IN 2D, la visuale in prima persona mi è sembrata leggermente troppo fissa rispetto a quella che ero abituato ad usare in superbike2001 che era in presa diretta dal casco e molto più realistica e che procurava meno nausea ![]() Capisco nel 2001, ma questa volta abbiamo i grilletti su tutti i joypad, finalmente possiamo dosarlo quel cavolo di gas e freno! Speriamo che quella nel video fosse simulazione all'80% (e che su play3 sia riconvertito decentemente)...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma scusate che senso ha far uscire a ottobre praticamente il titolo sbk 08.. parlo di licenze per moto e piloti, avrei preferito un'uscita a febbraio 2009 di un sbk 09 con licenze per il campionato 2009, questo 2008 invece uscirà alla fine del campionato 08 invece...
insomma è come se pes 2008 fosse uscito a maggio 2008 ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
quotone cavolo. graficamente dalle immagini è l'unica cosa che stona
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.