|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quale modchip per playstation2?
Ciao a tutti
![]() Vorrei sapere qual'è il migliore modchip per playstation2, visto che le altre discussioni qui su hwupgrade sono un po' vecchiotte, e magari nel frattempo le cose sono un po' cambiate. Da quello che ho visto in giro sarei orientato a scegliere tra questi: DMS4, Matrix infinity, mobdo, e O2 origa. Poi cos'è questa questione del fix per la lente? Esistono modchip che non necessitano di fix? Grazie!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
Si fa su praticamente tutti i modelli di ps2 e serve a proteggere la lente da una veloce "cottura" No. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ok, grazie della risposta, ora è più chiaro
![]() Un' ultima domanda: ho letto che per caricare i giochi da HD consigliano il DMS4 pro perchè il matrix non riesce a caricarli tutti. E' vero o no?
Ho concluso vendite positivamente con: "garbage", "flebodibirra", "airon", "Seriuos Sandro", "err404", “commi” Ultima modifica di stavoltafunzia : 06-08-2008 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
il dms4 pro (solo il pro) usa un suo os per gestire i giochi da hd che ha una compatibilità leggermente maggiore rispetto all'hdloader che è il software che usano tutti gli altri chip, i giochi che cmq non vanno da hd con l'hdloader sono veramenti pochi.
Detto questo quindi il dms4 ha senso montarlo solo sulle ps2 "ciccione" e solo se si vuole installare un hd (IDE tramite network adapter). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.