|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Logo per società
Salve, a mia cugina servirebbe un logo a forma di pallino (le dimensioni con precisione non le ha ancora decise, poi semmai lo si ridemensiona, ma non troppo grande o troppo piccolo) per la sua società che si chiama EDIT, lo vorrebbe fatto a pallino e con l'impronta di una stella, altri dettagli sono a piacere, anche qualcosa che fa riferimento a Napoli (tipo il vesuvio).
Mi affido a voi! ![]() Grazi anticipatamente a chiunque mi(le) darà una mano Ultima modifica di frikes : 04-08-2008 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Lo vorresti a gratis o saresti disposto a riconoscere il giusto compenso per il lavoro svolto?
![]() Forse non te ne rendi conto, ma la creazione di un logo per un'azienda è un lavoro di grande responsabilità (ne vale l'immagine comunicativa dell'azienda stessa) e soprattutto costoso, molto costoso, che di solito si assegna a dei professionisti della creazione grafica. ![]() Non credo troverai qualcuno disposto a "regalartelo", soprattutto non essendo un lavoretto per uso personale ma un logo aziendale. ![]() Se cerchi consigli e aiuti sull'utilizzo degli strumenti grafici per crearti un logo, allora troverai molte persone disposte ad aiutarti....ma se cerchi qualche pollo che ti faccia a gratis un lavoro di solito pagato migliaia di euro, aspetta e spera... ![]() Auguri ![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie per la risposta (l'unica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Bene, se le esigenze sono minime e nell'altro forum hai trovato persone desiderose di lavorare a gratis (perché di questo si tratta) buon per te, hai risolto i tuoi problemi.
![]() Minima spesa, massima resa, dice il proverbio...sei stato fortunato. ![]() Buona serata
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
intanto la cugina ha gia' cambiato idea...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma basta con queste richieste! addirittura inseriamo anche il nome della società.
esiste una professione, che evidentemente in italia non è conosciuta, che si chiama GRAFICO serve un logo semplice? ok pagherà pochi € anzichè migliaia, ma questo è un forum non una bacheca per annunci non retribuiti. una banale domanda, quando andate in macelleria e vi serve una bistecchina da mezzo etto non la pagate solo perchè è piccola? ![]() chiudo la discussione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.