|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Bluetooth: come?
E' un "Bluetooth Stack for Windows by Toshiba" ed è installato su di un portatile Asus con Windows Vista.
E' la prima volta che mi accingo ad usarlo (con un telefonino Motorola RAZR V3). Clicco sull'icona nell'area di notifica e mi appare una finestrella. Se clicco su "Nuova connessione" appare il messaggio "Bluetooth non è pronto": Se clicco su "Scambio di dati Bluetooth" dopo un po' appare il messaggio "Bluetooth non è stato avviato". Cosa devo fare per farlo andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
verificato che la periferica è installata correttamente? verifica tasto dx su risorse del computer - gestione periferiche che non ci siano punti interrogativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sì, sì, controllato: come sempre quando c'è qualcosa che non va Windows ti dice che tutto è a posto.
Anche cercando nella risoluzione dei problemi quel messaggio, ovviamente, non c'è. E, prima che me lo dica qualcuno, ho anche scaricato e installato l'ultimo driver disponibile al sito. (P.S.: guarda che in Vista non c'è più "gestione periferiche"!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
accidenti è vero scusa hai ragione, non ho letto windows vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Domanda stupida... ma il modulo bluetooth sul portatile c'è?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A forza di smanettare alla fine, non so come, si è avviato.
Ma l'entusiasmo si è subito smorzato. Infatti, una volta collegato, il telefonino mi chede la passkey: e dove la trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non la devi trovare, la devi inventare tu, e poi inserirla sia sul PC che sul telefono, serve per accoppiare i dispositivi.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non me la fa inserire.
Vado nella scheda "Sicurezza" ma il campo relativo non è compilabile, cacchio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine ce l'ho fatta (peggio di un cesareo!).
Grazie per i suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.