| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-08-2008, 16:05 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Milano - Città Studi 
				 | 

iMac 24'' e problemi (sk video?)

Ragazzi, un vostro consulto. Il mio iMac 24'' 2.8 con nvidia 8800 oggi mi fa questo scherzetto: nell'aprire le pagine web mi sfarfalla un pochino, per qualche decimo di secondo mi da qualche poligono che appare e scompare poi tutto ok. Pero' alcune righe (ad esempio dei thread del forum) un pochino si impastano tra di loro: partito qualcosa? Pero' ho provato crysis e un altro paio di giochi (via bootcamp) e non mi sembra di vedere nulla di strano... Cosa puo' essere successo? Grazie, ciao  P.S. Ieri sera il Mac era spento, a milano c'e' stato un bel temporale... puo' essere la causa? | 
|   |   | 
|  03-08-2008, 10:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2008 Città: Firenze 
				 | 
		Hai fatto tutti gli aggiornamenti di OS X? Tieni sotto controllo la situazione perchè, se dovesse degenerare, faresti meglio a portarlo in assistenza.
		 | 
|   |   | 
|  03-08-2008, 12:00 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.)) 
				 | Quote: 
 2)sbalzo di corrente. 3)prova a fare aggiornamento software o/ un controllo dell'hardware. al limite assistenza. ciao   
				__________________ veniamo noi con questa mia addirvi. (Una parola). | |
|   |   | 
|  03-08-2008, 22:41 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Milano - Città Studi 
				 | 
		Ciao, grazie ad entrambi. Per ora il problema non si è piu' presentato... Incrocio le dita e sto ad osservare.... Ciao e grazie   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.