|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
[BARI+sped] Vendo NINTENDO WII SPORTS PACK
Vendo Nintendo Wii Sports Pack acquistata un mese e mezzo fa ed utilizzata solo un paio di volte. Condizioni veramente ottime, è come nuova!
Ovviamente ha scontrino per la garanzia. Prezzo 190 euro. Regole: Precedenza a mano Pagamento anticipato postepay Per eventuali commenti utilizzare i PVT per favore. In vendita altrove ![]()
SENTO PUZZA DI BRUCIATO Ultima modifica di pasqualaccio : 31-07-2008 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io sarei interessato, ma il prezzo non è da regolamento http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_wii.aspx
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche te non hai rispettato il mio regolamento
![]() ![]() ![]() ![]() abbasso a 190 euro e ricordo Per eventuali commenti utilizzare i PVT per favore.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Innanzitutto scusami, ma il mio comunque non era un commento, bensì un concreto interessamento, con una piccola osservazione al regolamento, infatti il mercatino prevede che si venda l'oggetto ad un prezzo non superiore a quello del prezzo piu' basso meno il 20%.
Comunque io sono interessato alla console per 180 € spedita, pagamento anticipato con postepay, ciao e scusa ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In coda (conferma entro 24 ore) a prezzo da regolamento cioè 176€ con ritiro a manina su bari la settimana prox.
#6 |
Senior Member
|
mmmmh chiudete pure, ritiro dalla vendita
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.