|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vendo tablet pc HP tx2025 FIRENZE
Causa errato acquisto vendo portatile, anzi, tablet pc HP tx 2025 realmente come nuovo usato veramente pochissimo avendo già io un mio portatile. E' l'ultimo modello con touchscreen, completo di tutto. Ovviamente è ancora in garanzia in quanto non ha nemmeno un mesetto. Ho scontrino (euronics Firenze) ed imballaggio originale. Disponibilissimo a qualsiasi prova e preferisco consegna a mano a Firenze o vicinanze. Prezzo 800€ poco trattabili
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
ciao,
senti eventualmente per la spedizione come siamo messi? Ci stanno tutti i cd, cavi, imballo originale e scontrino? Per il pagamento?
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: firenze
|
Ciao se disponibile te lo prendo io fammi sapere
RANFY RANFY Concluso affari positivamente con : CONDOR19,CRISTIANOBON,ELDER,SOZZIMAR,TRIBAL123,VS88,Crazy rider89,G0ldr4k3,BOTTONI,vs88,l3nko DELL Notebook Studio XPS 17 mit Intel® Core i7 2670QM Processor; 24GB DDR3 RAM; 17,3" WLED FullHD 3D Display, NVIDIA GeForce 555m GT 3GB Grafikkarte 3D Capable; 500gbSSD+640gb hard diskFestes 8x DVD+/-RW-Laufwerk; WLAN-n |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vendi ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.