|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Torino+Piem+Sped.]Vendo Sony VAIO VGN FZ21E RIBASSO 520 Euro!!!..
Come da oggetto vendo il suddetto notebook , in stato pari al nuovo , con scontrino quindi ancora in garanzia per più di un anno.
Vendo per passaggio a nuovo notebook. Precedenza consegna a mano. Prezzo 520 euro. Scheda Tecnica : Processore Processore Intel Core 2 Duo T7250 / 2 GHz Tecnologia Multi-Core Dual-Core Calcolo a 64 bit Sì Velocità bus dati 800 MHz Tipo chipset Mobile Intel PM965 Express Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 2 MB RAM Memoria installata 2 GB / 4 GB (max) Tecnologia DDR II SDRAM - 667 MHz Conforme alle specifiche di memoria PC2-5300 Caratteristiche configurazione 2 x 1 GB Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Memoria Disco rigido 160 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrata Velocità di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura 24x (CD) / 8x (DVD±R) / 4x (DVD±R DL) Velocità di riscrittura 16x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 5x (DVD-RAM) Lettore di schede Tipo Lettore di schede Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, Memory Stick Duo Schermo Tipo schermo 15.4" TFT Risoluzione max 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display Sì Caratteristiche X-black Video Processore grafico / fornitore NVIDIA GeForce 8400M GT Memoria video 64 MB Memoria grafica totale disponibile 831 MB Audio Uscita audio Scheda audio Standard di conformità Microsoft WSS 1.0/2.0, High Definition Audio Caratteristiche Tecnologia Sound Reality Ingresso audio Microfono Telecamera Notebook Tipo telecamera Integrata Risoluzione sensore 1,3 Megapixel Risoluzione ripresa 1280 x 1024 Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche ITU V.90, k56Flex, ITU V.92 Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG Data Link Protocol IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 0 ) x memoria ¦ 1 ( 1 ) x ExpressCard/34 Interfacce 1 x Audio - Uscita SPDIF ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 4 pin ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 3 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x display / video - Uscita S-video ¦ 1 x audio / video - HDMI Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Batteria Tecnologia Ioni di litio Qt. installata 1 Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows Vista Home Premium Software Microsoft Works, Adobe Photoshop Elements, Adobe Acrobat Standard, Sony SonicStage Mastering Studio, VAIO Edit Components, Norton Internet Security (abbonamento di 90 giorni), Adobe Premiere Elements, Adobe Reader, VAIO Recovery Utility, Skype, Google Picasa, InterVideo WinDVD BD for VAIO, Google Software Pack, Microsoft Office 2007 (Trial) ![]() Ultima modifica di Photoart : 11-08-2008 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
aggiornato prezzo... !!
![]()
Ho concluso affari su questo Forum con : AmdXPForever , ... Ultima modifica di Photoart : 06-08-2008 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
aggiungo mouse usb 2 in regalo
![]()
Ho concluso affari su questo Forum con : AmdXPForever , ... Ultima modifica di Photoart : 06-08-2008 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ultimo aggiornamento scendo a 590 !!!
Ricordo che è completo di tutto , imballi , scatole , isrtuzioni.... forza fatevi sotto!! ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ecco le foto...
![]() |
#6 |
Member
|
e due...
![]() |
#7 |
Member
|
Up!
![]() |
#8 |
Member
|
Up!
![]() |
#9 |
Member
|
Scendo a 570 Euro!!
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
ULTIMO RIBASSO 550 EURO!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
coda hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
risposto in MP
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
Up...il notebook è ancora disponibile!
![]() |
#14 |
Member
|
Nonno lascia la coda...RIBASSO a 520 euro!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
preso io e pagamento già effettuato
![]() ![]() in attesa che arrivi ora.... ![]() grazie ancora fede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
il notebook parte domani...si può chiudere la discussione.
Grazie ad albanomax velocissimo e puntualissimo! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
grazie a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.