|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
[RC+Sped] ~> CERCO NOKIA N70 / N73 / N80 / N81
~> CERCO:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Uppa spesso che appena mi arriva il 95 vendo il 73 e ci accordiamo, vista la vicinanza.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quando decidi, fammi un fischio ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
ok settimana prox se nn trovi ci sentiamo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
dovrei avere un n73 nero, ti faccio sapere a breve
![]()
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
#9 |
|
vedi in firma se può interessarti
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, thx, non ho fretta
![]() l'avevo già visto...mi sono accodato cmq, ma il prezzo è troppo alto ![]()
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#12 |
Bannato
|
Ciao, eccoci a noi.
Io vendo questo: a 150€ NON TRATTABILI, non vorrei fare il taccagno ma vedendo sulla baya e sul forum credo che il prezzo sia giusto. ![]() a 150€ NON TRATTABILI, non vorrei fare il taccagno ma vedendo sulla baya e sul forum credo che il prezzo sia giusto. scusa per la foto piccola ma non riesco a metterla + grande, se la salvi vedi tutto nei dettagli. Quindi Vendo : - Nokia N73 TIM, con cover black originale nokia montata al centro nokia. - Cover bianco / rossa, che era quella originale del cell. - Batteria di scorta, compatibile, non originale ma ti posso garandire che fa 3 / 4 giorni, e l'originale è tenuta sempre carica e di scorta nel marsupio. - MMC da 2Gb. - Auricolare in bundle + Caricabattera e scatola . - Il tutto con scontrino del 09/11/2007. X 20€ aggiungo altra cover, sempre originale Nokia Nera / melanzana con marchio 3 sullo slide della fotocamera completa di tastiera nera . Precisazioni: 1) Sul cell e installato il firmware MUSIC EDITION. 2) Lo sportellino che copre la MMC NON è originale nokia, ma proveniente da cover compatibile. ( che cmq ti darò) 3) Il cell è perfettamente funzionante ed è in condizioni estetiche pressochè perfette. Fammi sapere se per te va bene. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
N73 TIM:
[1] ~> Condizioni ~> Usato ma solo 18 ore di timer vita [2] ~> Garanzia ~> Fino al luglio 2009 [3] ~> Prova d'acquisto ~> Scontrino [4] ~> Shop ~> negozio di telefonia delle mie zone [5] ~> Bundle ~> Completo: Scatola ed Accessori (praticamente nessuno di loro e'mai stato usato,manca la memory da 256mb pero' c'e' una cover frontale nuovissima e originale) [6] ~> Prezzo ~> 130 Non Trattabile + spedizione [+] ~> il cellulare e' veramente in ottime condizioni, a parte qualche leggero graffio sulla cover anteriore (che pero'ha quella sostitutiva), entrambe le cover hanno ancora la pellicola originale sul display penso di essere stato chiaro, ma se mi mandi una mail posso anche mandarti le foto. fammi sapere |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ Pagliatek: Grazie della proposta, ma nuovo si trova a 160€...non mi interessano gli accessori "extra", ma mi bastano quelli originali
![]() @ mickscores: Interessante la tua proposta...aspettiamo cmq un altro paio di giorni, per vedere chi si fa vivo...poi ci penserò seriamente! ovviamente se nel frattempo hai come venderlo fai pure ![]()
#15 |
Bannato
|
Ok, se 6 interessato solo il cell e gli accessori in bundle ( auricolare e caricabatt. ) 130€.
Cmq da questo momento è in vendita sul forum. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
io non ho fretta, ma, per chiarezza, ho un altro in coda che mi dara'la sua risposta definitiva entro fine settimana,quindi prenditi il tuo tempo senza problemi.se intanto vuoi vedere le foto, mandami una mail
mickscores (at) hotmail (dot) com |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() Quando potete, inviatemi le foto alla email che trovate nel mio profilo (o se preferite aggiungetemi a msn ![]() Grazie!
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
se ti interessa io ho un e65(veramente completo come cell) con tutto scatola ed accessori e ancora un anno di garanzia...
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
140 inclusa la ss con postacelere1 così ti arriva in 24 ore...se ti interessa ti do maggiori info...
ciao e grazie!
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.