|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Colombo-bt chiuso dalla GDF???!
Salve!
Ma è vero che il sito di ricerca torrent "Colombo-bt" è stato chiuso dall GDF??! A voi funziona? Io quando cerco di aprirlo mi dice: "Access denied in execution of an Italian Court Authority injunction". ![]() Cosa succede? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
putroppo si..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a me sa di defacciamento...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
La GDF ha fatto bene |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() Cmlalmzmla
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
era hostato in repubblica ceca
era un forum di qualità
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La conosciamo la differenza fra un torrent e il contenuto a cui punta? Potevano benissimo intercettare gli utenti che scarivano quei torrent, anziché chiudere il sito. Solita, comoda, soluzione all'italiana quella di chiudere il sito... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
"Navarca: Pur essendo io il fondatore di "Colombo(...)
rispetto ad altre board, abbiamo un motore-Tracker XBTT che permette la connessione in anonimato dei peers tenendo traccia solo del peer id. All'interno del tracker non tracciamo nessun IP nè la quantità di dati che l'utente ha scaricato o condiviso, quindi, se si segue un determinato setting dell'xbtt, questi dati degli utenti non vengono registrati sul database. La peculiarità di questo tracker è che, tenendo i dati solo nella ram, nel momento in cui il server viene staccato fisicamente o l'utente si scollega, non rimane nessuna traccia, né dell'IP né del traffico prodotto. Ripeto, non è una sicurezza assoluta, è il massimo della tutela della privacy personale che possiamo garantire agli utenti nel momento in cui accadesse che fossimo attaccati dalle autorità predisposte...(F) |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
"non è una sicurezza assoluta"
Appunto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in compenso demonoid.com è rientrato in funzione
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sì, NON puoi condividere il tuo DVD né masterizzarlo agli amici.
E se non ti piace la legge, prova a cambiarla.
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Insomma che la cosa faccia comodo è risaputa per tutti, spesso molte cose si possono vedere, provare giusto perchè disponibili altrimenti non ne avremmo mai fatto uso, ma lamentarsi di questo mi pare eccessivo.... Ultima modifica di dani&l : 25-07-2008 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
peccato, uno dei migliori forum in circolazione, italiani e non.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Riguardo alla tua libertà che viene meno è 1 esagerazione; Su quel sito ho visto film che stavano facendo al cinema ,lo stesso vale x musica e giochi che erano appena usciti.
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il concetto di pirateria è troppo radicato nella nostra mentalità , esce un gioco ed invece di andare al negozio si va a vedere se è uscito il torrent.
Qualcosa dovrà pur cambiare, prima o poi. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
che poi nn si spiega perchè ,magari gli stessi che si lamentano delle "nostre libertà che vengono meno" sn anche quelli ,che in questo periodo si lamentano della morte del mercato dei giochi per pc.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la gdf scrive in inglese?
![]() Access denied in execution of an Italian Court Authority injunction e dopo la pagina di chiusura della gdf e' diversa, c'e il simbolo, il numero dell'ordinananza..
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
se il gioco costasse 15 euro lo si comprerebbe in massa... ma questo viene 60 euro e il 10% dello stipendio per un gioco io non li spendo...
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
Dubito fortemente che il problema sia solo la pirateria, che non giustifico assolutamente, se una cosa è illegale tale è punto e basta. Però personalemente io, non sono disponibile a sborsare tra i 50/70 € per un gioco, infatti attendo sempre 6/12 mesi per acquistarli, perchè almeno raggiungono un prezzo decente. In realtà una regolata se la dovrebbero dare un po' tutti. Ah e oltretutto i giochi per PC sono in crisi anche perchè c'è il mercato delle console che va a gonfie vele, spesso e volentieri chi ha un PC non lo usa più per giocare ma si compra una xbox, playstation, wii e compagnia bella. Non è il mio caso visto che da buon nerdazzo vivo di solo pc. ![]() Comunque ci sono diversi fattori in gioco, non si può sempre e solo puntare il dito sulle categorie demonizzate da media & co.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.