|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Cambiare nome registrazione pc
Allora vorrei cambiare il nome con il quale il pc è stato registrato all'installazione.
Ora ho trovato che per far questo si potrebbe andare nel registro alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE /SOFTWARE /Microsoft /Windows NT/ CurrentVersion e modificare il valore RegisteredOwner E fin qui tutto ok. Il fatto è che io vorrei cambiare anche il nome della cartella su C:\Documents and Settings Perchè infatti se io cambio la stringa del registro...e poi che so vado ad aprire qualcosa salvato su documenti non me lo apre più per questioni di autorizzazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
per la cartella mi sa che devi creare un nuovo profilo.
ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Oltre a creare un nuovo profilo devi anche reinstallare tutti i programmi che hai installato solo per quell'utente. Tutti i programmi sono configurati per accedere a quel percorso con quel nome. Se lo cambi succede un macello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
i programmi, sono tutti installati. Ovviamente i settaggi che avevi nel profilo li devi reimpostare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Dipende se i programmi sono stati installati per tutti gli utenti! Nell'installazione di ogni programma è possibile scegliere se installare il programma per tutti gli utenti per l'utente corrente. Se lui ha installato un programma solo per quell'utente e poi crea un nuovo profilo, mi pare ovvio che nel nuovo profilo il programma non funzionerà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
oddio...mi sa che non ne vale la pena allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Fai la prova... crea un nuovo utente, accedi con quello e vedi quali programmi funzionano e quali no
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.