|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ALFA ROMEO - Progetto 941
...aka 169...
Quote:
una ricostruzione di 4R di questo mese (bellissimissima) http://www.alfa-taxi.ch/pik/S3&4.jpg |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() l'a7 che sarebbe?? un' Audi??? e l'XF ?? Ultima modifica di markus_81 : 04-01-2008 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
chi vive sperando.......................
cmq vedremo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
La Panamera dovrebbe arrivare nel 2009, l'A7 sarà la futura Audi Coupè 4 porte (per contrastare la CLS) e l'XF è il nuovo Coupè 5 porte di casa Jaguar (una Lexus made in FORD)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Mi sembra bella, ma non vedo perchè debbano fare per forza un'auto a tiratura limitata. Alla fine la 156 e adesso la 159 sono riuscite a sfondare in un segmento dominato per tradizione dalle tedesche; perciò non vedo perchè con un'ammiraglia fatta bene come: telaio, motori, qualità ed estetica non si possa riuscire nell'impresa. L'auto schizzata nell'immagine è molto più bella di mercedes e bmw.
Abbasso i crucchi!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per inciso,ne la 156 ne la 159 han fatto tutti sti numeri,principalmente proprio per motivi stupidi. Mancanza di trazione posteriore (poi quando vedi certe signore anziane alla guida di macchine sportive ti vien da chiedere se saranno a conoscenza di cosa sia la trazione posteriore),bagagliaio piccolo (riferito alla 156),peso eccessivo (riferito alla 159),bassa tenuta del valore (!!),'somma,tutti difetti che bene o male non dovevano causare problemi a macchine del genere (dato che l'acquirente medio di una 156/159 nn è lo stesso acquirente di uno che si compra una Passat). Se fai qualcosa di diverso (ma non brutto) puoi cercare di stuzzicare la fantasia dei più ricchi e se parti già con la consapevolezza realistica di non far numeri elevatissimi ti regoli di conseguenza,risparmiando dove la gente non se ne accorge e sparando prezzi adeguati. Sempre un azzardo rimane,ma almeno si cambia strategia. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
se uscisse nella versione con il disegno dei fari più "complesso" sarebbe da orgasmo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io la vedo molto bene questa 169 anche se comunque avrà fasce di prezzo molto alte. A meno che non facciano come per la 159 che costa un pezzo meno delle concorrenti del settore (a parità di optionals).
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io vedo tutto molto (troppo) lontano nel tempo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... e intanto in Germania la 159 ha vinto l'"ambitissima" carota d'argento...
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.infomotori.com/a_ITA_21665_1.html Quote:
Ah,cmq la Carota d'oro l'hanno rifilata alla C8...che nn mi sembra sto aborto di auto. http://www.autobild.de/artikel/kumme...07_515991.html |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: misto nord
|
941 è 149 al contrario
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
La vera pecca della 159 è solo il peso e si spera che verrà risolto con il restyling. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sul filtro anti particolato ci si potrebbe scrivere un romanzo (mi pare che i possessori delle Mazda siano un tanticello arrabbiati Che poi i livelli di affidabilità magari non siano ottimali ci può stare,ma ripeto,vedendo anche chi occupa il primo e terzo posto (rispettivamente C8 e 807) mi viene da chiedere xchè manchi dal podio (al secondo posto) l'Ulisse o il Phedra,dato che sono sempre la stessa macchina prodotta sempre nello stesso stabilimento (in Francia). Purtroppo non capisco il tedesco.
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

Abbasso i crucchi!!
(Moriremo tutti)