|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Na+Sped] Vendo lettori mp4 (stile i-phone)
Salve ragazzi..
In questi giorni, cercavo di aiutare un mio amico. Nel suo negozio sta vendendo ultimamente questi lettori e mi ha chiesto gentilmente se potevo provare a venderli anche altrove, così mi rivolgo a questo forum. Sono disponibili 2 versioni, quella da 2gb e l'altra da 4gb. Prezzo 2 gb : 44 euro Prezzo 4 gb : 55 euro Da aggiungere poi i costi di spedizione Ricordo che i prodotti sono da considerare "NUOVI" ancora imballati! Ecco le caratteristiche con foto: ![]() * CHIPSET Samsung (il Migliore!) * Design Iphone, Sottile ed Elegante * Supporta MP3, WMA * Supporta VIDEO Divc e xvid (avi e mpeg2) * Formati Supportati : AMV, MP2, MP3, WMA, WMV, ASF, WAV etc. * USB Flash Disk, il pc lo riconosce come Disco Removibile * Microfono Integrato Alta Qualita' di Registrazione Vocale * Giochi Inclusi * LCD 2.8'' TFT * 7 tipi di Equalizzatore: Normal/ Rock/ Pop/ Classic/ Soft/ Jazz/ DBB Connettivita' : USB 2.0 (USB 1.1 Compatible) Display : LCD 2,8'' TFT 262.000 Colori Funzioni Principali : Lettore Mp3 , Mp4 Registratore Vocale Altissima Qualità , Rubrica Telefonica , Lettore di File di Testo , Disco Removibile per il PC ! Compatibile : Windows 98SE/ME/2000/XP Alimentazione : Batteria Ricaricabile al Litio (Si ricarica con il caricatore INCLUSO) Plug & Play : Nessuna Installazione Richiesta ! * * CD DRIVER (FORNITO) RICHIESTO PER WINDOWS 98 SE # Visore di Fotografie : Visualizza le tue foto in maniera semplice! # ID3 Tag Supporto Titoli Brani , Supporto Cartelle # Supporto Multilingue Inglese, Francese, Italiano , Tedesco, e tante altre # Lettore di File di Testo (eBook) # Cuffie incluse # Piccolissimo !! Sta nel palmo della mano ed ha funzionalità davvero sorprendenti ! Contenuto della confezione: * Lettore MP3 , MP4 * Auricolari ad alta resa * Carica Batterie con cavo USB * CD di installazione * Manuale italiano
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
ancora disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono finiti, però lui può sempre prenotarli. Qualora mi dici, si, è sicuro al 100% che me li prendo, io te lo faccio prenotare, però deve essere sicuro!
Cmq al momento sta vendendo questi: ![]() ![]() sono in stile ipod: Chip Memoria Samsung Integrato da 2.0GB Display a colori da 1.8" da 196x144 Px (262.000 Colori) Formati audio: MP1, MP2, MP3, WAV Formato Video: AMV (Nativo) MPEG, AVI, DivX, Xvid, (dopo conversione) Funzione ID3 Tag: visualizzazione del Titolo e Genere Funzione Karaoke: (supporta file .lrc) Radio FM Integrata (Frequenze Italiane) Cuffie Standard: Jack da 3.5mm Microfono Incorporato Cover In Alluminio Sostituibile Connettore: USB Mini A Slot Microsd per memoria aggiuntiva Indicazione Livello Batteria Durata Batteria: Fino a 6 ore (in funzione del modo d'uso) Batteria: LI-ION da 750 mAh Funzione Plug & Play: non necessita di Drivers (W98) Funzione Pendrive Firmware Aggiornabile Dimensioni: 70x55x7 mm: Peso 40 gr. Capacità MP3: circa 1.000 Minuti Capacità AMV: circa 200 Minuti Capacità Registratore Vocale: circa 4.000 minuti Prezzo: 40 euro spedizioni escluse.
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri Ultima modifica di miky1989 : 25-10-2008 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.